Un altro napoletano/campano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco, non avevo manco letto. Mi aggrego anche io comunque, magariBuon fra quann vuo tu scinn a napoli e cia facimm![]()
Baciolingueresti?Comunque sei sul 7+
Sono eteroBaciolingueresti?
Chiedere è lecito, a me lo chiedi sempre caroSono etero
Non è proprio la stessa cosa...Chiedere è lecito, a me lo chiedi sempre caro
Ma per te la media qual è fraCirca 6
Ragionando a fasce d’età direi tra 5 e 5.5, quindi sei un po’ sopra. Quanti anni hai?Ma per te la media qual è fra
24, credo di essere almeno un punto oltre la media sinceramente, comunque era un tread solo per un consiglioRagionando a fasce d’età direi tra 5 e 5.5, quindi sei un po’ sopra. Quanti anni hai?
Sembri più vecchio e di molto. Comunque tipi come te qualcosa possono rimediare nel giusto contesto24, credo di essere almeno un punto oltre la media sinceramente, comunque era un tread solo per un consiglio
È positivo no ? Sembrare più maturiSembri più vecchio e di molto. Comunque tipi come te qualcosa possono rimediare nel giusto contesto
No, è tendenzialmente un difetto ma per un uomo non è una catastrofe. Sei uno dei pochi casi in cui lo stile e la mimica facciale incidono in maniera negativa. Dovresti adottare un’espressione molto più rilassata e uno stile più pulito e composto, attenuare l’aspetto minacciosoÈ positivo no ? Sembrare più maturi
Credo che farò un botox, secondo me ho i muscoli sopra gli occhi estremamente fortiNo, è tendenzialmente un difetto ma per un uomo non è una catastrofe. Sei uno dei pochi casi in cui lo stile e la mimica facciale incidono in maniera negativa. Dovresti adottare un’espressione molto più rilassata e uno stile più pulito e composto, attenuare l’aspetto minaccioso