Ma non è un fakecelGuarda come cerca il fakecel @DrCrowbar @Vaginocentrico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non è un fakecelGuarda come cerca il fakecel @DrCrowbar @Vaginocentrico
?Guarda come cerca il fakecel @DrCrowbar @Vaginocentrico
Ah boh non l'ho visto ioMa non è un fakecel
Perdonami, cosa intendi per troll?Non cagate Morcagna, è un palese troll che si diverte a prendervi per il culo. Se nessuno la caga poi se ne va da sola, purtroppo so già che ci saranno poemi di risposta alle sue stronzate.
Fatti mettere la targhetta di ragazza. Contatta il nostro admin @Avanguardia che ci pensa lui (È affidabile)Perdonami, cosa intendi per troll?![]()
sono io il Fakecell?Guarda come cerca il fakecel @DrCrowbar @Vaginocentrico
Haha, no, si riferiscono a Morcagna, la nuova iscritta vaginomunita, (anche se è un palese troll). In questo forum a quasi nessuno frega la vita di un incel, appena si iscrive una vagina vedi come si fiondano come mosche sullammerda.sono io il Fakecell?
Scusata, ma se è chiaro che queste qua vogliono solo ego boostare o sono uomini che fakano, per quale motivo gli date attenzioni?Haha, no, si riferiscono a Morcagna, la nuova iscritta vaginomunita, (anche se è un palese troll). In questo forum a quasi nessuno frega la vita di un incel, appena si iscrive una vagina vedi come si fiondano come mosche sullammerda.
il potere della fessa, non sottovalutare l'effetto che ha negli uomini, è una storia che va avanti dalla notte dei tempi. Come quando gli animali vanno in calore.Scusata, ma se è chiaro che queste qua vogliono solo ego boostare o sono uomini che fakano, per quale motivo gli date attenzioni?
Basterebbe ignorarle e dopo un po' smetterebbero di venire
Boh, a me non fa così effetto. Manco le vedo, sono solo nomi su uno schermoil potere della fessa, non sottovalutare l'effetto che ha negli uomini, è una storia che va avanti dalla notte dei tempi. Come quando gli animali vanno in calore.
Si, bisogna sempre avere in mente quando si discute con loro che nella vita reale gli daresti disgusto per la tua sola presenza.Boh, a me non fa così effetto. Manca le vedo, sono solo nomi su uno schermo