Buone notizie

Alduin

Well-known member
Blackpillato
Vi ricordate qualche settimana che ho fatto un thread su un mio amico che stava con la sua fidanzatina è che mi sentivo una merda a stare in loro presenza, è bene si sono lasciati ieri, ho goduto come un porco quando lo saputo, lui mi scriveva messaggi come un disperato e voleva farla finita è tutte ste robe qui, ora dice che è in depressione, non sa cosa vuol dire soffrire,lui ha scopato più volte, io mai nella mia vita, almeno una buona notizia ogni tanto.

Chat nella mia mente:

Amico: " Sono disperato, mi ha lasciato. Voglio farla finita!"
Utente FdB: "No non puoi farla finita, perché per te in realtà non è mai iniziata. Stava con te che sei un normaloide solo come ripiego. Di sicuro ha trovato chad, o meglio non ha smesso di frequentare i cessi luridi delle discoteche a tua insaputa. Spero che dopo questa verità tu ti senta meglio"
Amico: "........." ( Un tonfo sordo in sottofondo e silenzio)

Chat nella mia mente:

Amico: " Sono disperato, mi ha lasciato. Voglio farla finita!"
Utente FdB: "No non puoi farla finita, perché per te in realtà non è mai iniziata. Stava con te che sei un normaloide solo come ripiego. Di sicuro ha trovato chad, o meglio non ha smesso di frequentare i cessi luridi delle discoteche a tua insaputa. Spero che dopo questa verità tu ti senta meglio"
Amico: "........." ( Un tonfo sordo in sottofondo e silenzio)
Più o meno.

Perché godere di un fallimento di una persona che ha vissuto e continuerà a vivere meglio di noi? Quando si arriva al punto che pure uno stronzo cuck sta meglio di te c’è solo da piangere

Vi ricordate qualche settimana che ho fatto un thread su un mio amico che stava con la sua fidanzatina è che mi sentivo una merda a stare in loro presenza, è bene si sono lasciati ieri, ho goduto come un porco quando lo saputo, lui mi scriveva messaggi come un disperato e voleva farla finita è tutte ste robe qui, ora dice che è in depressione, non sa cosa vuol dire soffrire,lui ha scopato più volte, io mai nella mia vita, almeno una buona notizia ogni tanto.

Se siete veramente amici non mi dispiace tanto per lui ma per te.

A quanto pare restare soli non è poi così male…

Che sia cope o meno, è risaputo che le piscione amano se stesse prima di tutte e di tutti!

Amano il proprio corpo è nessun'altro.
Vero!

Se sono bone chissà quante volte se lo scopano da sole davanti allo specchio!
Basta aprire i social e vedere come se la tirano; oppure camminare in estate ed osservare le belle ragazze come si vantano della propria bellezza camminando con l’ombelico da fuori.

BRavo amico che sei

mazza che amico di merda

Indietro