60enne vergine
New member
Sono vecchio brutto e vergine, mai baciato neanche nessuna, qui forse sarò capito. Un saluto a tutti
Grazie perché in altri forum invece non si può parlare perché femministi e femministe ti incolpano addirittura se si è nati bruttiBenvenuto. Qui verrai capito, tranquillo.
Grazie per solidarietà buongiornoCiao benvenuto, mi dispiace...
Mi dispiace per la tua sofferenza. Voglio essere brutalmente onesto, se hai davvero 60 anni e sei HKV è praticamente finita, ma da una pezzo. Però ti consiglio spassionatamente di andare a troie perché è disumano trascorrere una vita intera senza aver mai provato uno sborratoio umano. Magari non riceverai validazione e affetto (come l' 80% della popolazione maschile d'altronde) ma sperimenterai l'appagamento di uno dei più importanti bisogni dell'essere umano.Sono vecchio brutto e vergine, mai baciato neanche nessuna, qui forse sarò capito. Un saluto a tutti
Ci ho pensato molte volte, ma sapessi come mi dà fastidio far guadagnare chi mi ha sempre rifiutato e discriminato. CiaoMi dispiace per la tua sofferenza. Voglio essere brutalmente onesto, se hai davvero 60 anni e sei HKV è praticamente finita, ma da una pezzo. Però ti consiglio spassionatamente di andare a troie perché è disumano trascorrere una vita intera senza aver mai provato uno sborratoio umano. Magari non riceverai validazione e affetto (come l' 80% della popolazione maschile d'altronde) ma sperimenterai l'appagamento di uno dei più importanti bisogni dell'essere umano.
Fallo prima che sia troppo tardi, che disfunzioni e cali della libido ti precludano un rapporto soddisfacente.
Un 4 molto scarsociao benvenuto old incel, quanto ti valuti?
Crudo, benvenuto tra noiSono vecchio brutto e vergine, mai baciato neanche nessuna, qui forse sarò capito. Un saluto a tutti
Questo è vero, sempre di donne si tratta. E se potessero guadagnare facilmente in un altro modo, di certo non la darebbero ai bruttiCi ho pensato molte volte, ma sapessi come mi dà fastidio far guadagnare chi mi ha sempre rifiutato e discriminato. Ciao