Blackpill Buongiorno

Per verità assolute e disperate

Pierce

Member
Buongiorno a tutti del forum. Ho 35 anni e sono venuto a sapere di questo forum già molto tempo fa ma adesso ho deciso di prenderne parte. Sono blackpillato, ho un bodycount di 0, sono alto 177 cm e come valore estetico mi ritrovo in un 6.

Buongiorno a tutti del forum. Ho 35 anni e sono venuto a sapere di questo forum già molto tempo fa ma adesso ho deciso di prenderne parte. Sono blackpillato, ho un bodycount di 0, sono alto 177 cm e come valore estetico mi ritrovo in un 6.
Ciao ben venuto, se sei un normaloide come ha fatto ad arrivare a 35 anni senza aver mai scopato?

Ciao ben venuto, se sei un normaloide come ha fatto ad arrivare a 35 anni senza aver mai scopato?
Mh.....si tralasciando che magari potrebbe essere così, ma questi casi tante volte poi scopri che sono loro stessi ad autosabotarsi.

Poi diciamo che la blackpill non è proprio una buona soluzione se vuoi scopare.

Brutta situazione, mi dispiace.
Quell' altezza e il 6 non sono da soli penalizzanti, anzi ti trovi in zona salvezza, un minimo decente lo sei. Evidentemente hai tutti altri casini che ti guastano.

Vabbè è finita e comunque non puoi essere un 6. Massimo 5, se il problema è la verginità risolvi se vuoi risolvere, altrimenti tira i remi in barca e ambisci ad una buona qualità della vita, del resto ne abbiamo una e se proprio ci sono precluse certe forme di innamoramento e di relazioni, meglio dedicarsi altro.

Indietro