buongiorno

Status
Not open for further replies.
E benvenuta anche dallo zio Boe , da cosa derivano i tuoi problemi con il cibo ? E i tuoi genitori cosa ti dicono ti stanno aiutando ? Scusa ma io sono uno curioso , spero che questo posto possa aiutarti
 
Benvenuta, visto che sei 1.74 voglio farti una domanda, e vero che le ragazze alte danno meno peso all'altezza? Tu staresti mai con un ragazzo di qualche cm in meno di te? E solo una curiosità non pensare male
 
@#Anakin sono stata fidanzata per due mesi prima dell'estate. ma lui insisteva troppo per fare sesso, e poi ho scoperto che l'ha fatto con una mia amica. l'ho mollato immediatamente. telegram non ce l'ho.
Perdonami, ma ha fatto bene il tuo ex, quanto tempo dovevi farlo aspettare quel povero cristo? Voler fare sesso non significa "usare" una persona. Benvenuta cmq
 
@emorroide la prima cosa per me è che sia una persona seria, e non un drogato ad esempio. l'altezza dipende, deve essere almeno come me. fino a un centimetro o due meno di me nel caso sia una brava persona posso anche accettarlo. ma sarei disonesta se vi dicessi che non vorrei un uomo almeno un po più alto di me. penso sia un istinto naturale. e poi non sono alta, mi reputo una ragazza nella media. più che altro sono molto magra, quello si!

@maiale tonnato infatti, non ce l'ha fatta talmente più che si è scopato una mia amica. ho fatto benissimo a non farci nulla a parte baci, sennò adesso probabilmente mi avrebbe mollata o alla prima occasione si scopava altre. poverino proprio. non penso possiate capire.
 
@emorroide la prima cosa per me è che sia una persona seria, e non un drogato ad esempio. l'altezza dipende, deve essere almeno come me. fino a un centimetro o due meno di me nel caso sia una brava persona posso anche accettarlo. ma sarei disonesta se vi dicessi che non vorrei un uomo almeno un po più alto di me. penso sia un istinto naturale. e poi non sono alta, mi reputo una ragazza nella media. più che altro sono molto magra, quello si!

@maiale tonnato infatti, non ce l'ha fatta talmente più che si è scopato una mia amica. ho fatto benissimo a non farci nulla a parte baci, sennò adesso probabilmente mi avrebbe mollata o alla prima occasione si scopava altre. poverino proprio. non penso possiate capire.
Con 1.74 non sei nella media, sei sopra
 
utenti da bannare... utenti da bannare ovunque
Si ma non chi si spaccia palesemente per donna, bensì chi è qui a zerbinarle facendo domande del cazzo per sentirsi dire ciò che vogliono sentirsi dire. Io sono convinto che qualche rincoglionito abbia già mandato le foto per farsi valutare in dm a questa stronza anonima, fossi in lei sputtanarei le foto ovunque. Una lezione bisognerebbe darla a questi cerebrolesi che cercano attenzioni dalla prima arrivata
 
@emorroide si sono un po sopra. io vado in un liceo femminile, quindi siamo tutte femmine. a scuola sono media, un po' più alta delle altre
ma in classe ad esempio sono la terza più alta. ci sono due ragazze una alta 1,78 l'altra penso 1,80
certo di fianco alla classica ragazza 1,65 sono alta.
 
Si ma non chi si spaccia palesemente per donna, bensì chi è qui a zerbinarle facendo domande del cazzo per sentirsi dire ciò che vogliono sentirsi dire. Io sono convinto che qualche rincoglionito abbia già mandato le foto per farsi valutare in dm a questa stronza anonima, fossi in lei sputtanarei le foto ovunque. Una lezione bisognerebbe darla a questi cerebrolesi che cercano attenzioni dalla prima arrivata
Ho fatto solo una domanda semi troll, non ci ho mai provato in tutta la mia vita e di certo non inizio a farlo adesso sul forum dei brutti, se ci devo provare con qualcuna lo faccio con le ragazze che conosco, non ho bisogno del FDB per provarci con le donne
 
@emorroide la prima cosa per me è che sia una persona seria, e non un drogato ad esempio. l'altezza dipende, deve essere almeno come me. fino a un centimetro o due meno di me nel caso sia una brava persona posso anche accettarlo. ma sarei disonesta se vi dicessi che non vorrei un uomo almeno un po più alto di me. penso sia un istinto naturale. e poi non sono alta, mi reputo una ragazza nella media. più che altro sono molto magra, quello si!

@maiale tonnato infatti, non ce l'ha fatta talmente più che si è scopato una mia amica. ho fatto benissimo a non farci nulla a parte baci, sennò adesso probabilmente mi avrebbe mollata o alla prima occasione si scopava altre. poverino proprio. non penso possiate capire.
È il contrario, almeno per quelli con sufficiente LMS: se vedono che fai la finta santa, ciaone, e fanno bene, che la vita è una e del domani non c'è certezza, come diceva qualcuno più saggio di me.

Poi trovi lo zerbino o un disperato cesso come uno di questo forum, compreso me, e allora pur di raccattare attenzioni e affetto ti fa credere che aspettare per il sesso sia cosa buona e giusta..e tu ci credi.

Non lo dico per offendere nessuno, sia chiaro.
 
@emorroide si sono un po sopra. io vado in un liceo femminile, quindi siamo tutte femmine. a scuola sono media, un po' più alta delle altre
ma in classe ad esempio sono la terza più alta. ci sono due ragazze una alta 1,78 l'altra penso 1,80
certo di fianco alla classica ragazza 1,65 sono alta.
Scusa ma quanti anni hai?
 
ragazzi confermo è una figa.. almeno per me gusti..
visto che amalia schmidt vi faceva cagare..

è una 7+ con margini di miglioramento secondo me può arrivare anche a 7.5
 
Spero tu possa trovare supporto concreto tra qualche utente del forum che ti aiuterà a curare le tue ferite e spiccare il volo, per poi guardarti allontanarti mentre resta giù col cazzo in mano 🙏 Benvenuta!
 
Spero tu possa trovare supporto concreto tra qualche utente del forum che ti aiuterà a curare le tue ferite e spiccare il volo, per poi guardarti allontanarti mentre resta giù col cazzo in mano 🙏 Benvenuta!
Sei hansel?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top