Buoni propositi di Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho iniziato ad andare in palestra le tre volte a settimana che mi ero prefissato e sono andato a tagliarmi i capelli, sticazzi se sono sempre disoccupato e la mia vita sta lentamente andando allo scatafascio più totale🥹

Inutile fare buoni propositi ogni inizio del mese a caso, bisogna prefissarsi degli obiettivi e iniziare fin da subito, dire giorno x inizio serve solo a procrastinare.

Inutile fare buoni propositi ogni inizio del mese a caso, bisogna prefissarsi degli obiettivi e iniziare fin da subito, dire giorno x inizio serve solo a procrastinare.
Nah non è neanche questo, fino a qualche anno fa ero molto motivato e riuscivo a fare molte cose, oggi pure se mi dò dei buoni propositi non ne vedo il senso di sforzarmi per farli.

Togliermi dalla testa la mia crush, ma ormai febbraio è finito, sarà per il mese prossimo...

Togliermi anche io dalla testa una tipa, fatto. Continuare la dieta iniziata a gennaio e ricominciare gli allenamenti, fatto. Mettermi in contatto con un personal trainer che mi distrugga quest'estate, fatto. Cominciare a studiare da autodidatta, inizio lunedì. Se entro fine anno non stendo due chad allora tanto vale accasciarmi per sempre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro