Mi è caduta la busta con i risultati delle ecografie dentro alla fessura dell'ascensore, menomale che non è scivolata giù, l'ho recuperata fortunatamente! E' l'unico modo che ho di infilare qualcosa nelle "fessure", questo! @Free Soul
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ho capito! Magari per la battuta dell'infilare gli oggetti nelle fessure!AHAHAHAH
Ridevo per la busta nell'intercapedine dell'ascensore non per il fegato grasso, ci mancherebbe
No no, proprio per la scena della busta nell'ascensoreSi ho capito! Magari per la battuta dell'infilare gli oggetti nelle fessure!
Cioè??? E non voleva recuperare le chiavi?In estate 2010 ero in vacanza a rimini in albergo.
Stavo prendendo l'ascensore assieme a un turista inglese quando a quest'ultimo gli caddero le chiavi nella fessura dell'ascensore. Esclamò: "bingo!" e se ne usci' ahahhah
Assurdo! AhauahhahahhaahNo no, proprio per la scena della busta nell'ascensore
Situazione tipica dell'anziano medio con pancetta e sindrome metabolica .Risultato ecografia: fegato grasso.
Quando la inizi la dieta?Risultato ecografia: fegato grasso.
Anche cirrosi epatica? Spero di no! @Fluoxymesterone Voglio fare liposuzione facciale... cosa consigli per dimagrire caro???Situazione tipica dell'anziano medio con pancetta e sindrome metabolica .
Non sei una donna che si può vantare di essere curvy o bbw ( tanto trova sempre qualcuno) . Da uomo ti rimangono però Diabete, rischio tumori elevato e altri problemi cardiocircolatori
Qualche anno fa a Rimini le fece cadere il bimbo in un punto delle scale dove era difficile recuperarle, ci trattarono come delle merde, non ci diedero nemmeno le chiavi sostitutive, dovevamo aspettare che ci fosse il personale per non tenere sguarnita la reception e venirci ad aprire la stanza.In estate 2010 ero in vacanza a rimini in albergo.
Stavo prendendo l'ascensore assieme a un turista inglese quando a quest'ultimo gli caddero le chiavi nella fessura dell'ascensore. Esclamò: "bingo!" e se ne usci' ahahhah
Qualche anno fa a Rimini le fece cadere il bimbo in un punto delle scale dove era difficile recuperarle, ci trattarono come delle merde, non ci diedero nemmeno le chiavi sostitutive, dovevamo aspettare che ci fosse il personale per non tenere sguarnita la reception e venirci ad aprire la stanza.
Mia moglie una sera sclerò nonostante le avessi chiesto per favore di non far scenate... ma tutti i torti non li aveva.
Vorrei caro... vorrei!!!e la lingua non ce la infili nelle fessure ?
non eri un ciupapatane ?
![]()
Mi dispiace Gelo...Risultato ecografia: fegato grasso.
Ce l'ha una persona su due.Mi dispiace Gelo...
Oggi non ho pranzato. @Max PowerMa continua pure a strafogarti che va tutto bene.