Dipende da che tipo di vita fai, soprattutto lavorativa.Si ma è molto più macchinoso. Spesso è indispensabile usarla fuori casa, ad esempio quando devi sottoscrivere un contratto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende da che tipo di vita fai, soprattutto lavorativa.Si ma è molto più macchinoso. Spesso è indispensabile usarla fuori casa, ad esempio quando devi sottoscrivere un contratto
così nn posso vedere Zeb89a sto punto, per fare proprio le cose in grande, comprerei il telefono di Matrix
Visualizza allegato 22927
Visualizza allegato 22928
Purtroppo a me uno smartphone serve, sia per motivi "burocratici" (codici OTP, PIN, ecc...) che "sociali" (ormai tutti usano WhatsApp, persino una mia prozia di 90+ anni). E pensare che fui uno degli ultimissimi della mia generazione a comprarmi uno smartphone: il mio primo smartphone lo comprai nel 2014, fino ad allora andavo avanti con un fantastico Nokia vecchio stampo.Che ne pensate?
Facevamo così fino a 10 anni fa.Si ma è molto più macchinoso. Spesso è indispensabile usarla fuori casa, ad esempio quando devi sottoscrivere un contratto
Wattsapp non è essenziale proprio per niente infatti io non lo mai avuto e mai lo scaricherò e non ho mai avuto problemiBasta disinstallare Instagram, tiktok e youtube. Whatsapp e posta elettronica sono indispensabili purtroppo
Non lo ho neppure io.Wattsapp non è essenziale proprio per niente infatti io non lo mai avuto e mai lo scaricherò e non ho mai avuto problemi