Weltschmerz
Well-known member
Io in età prepuberale mi scopavo il materasso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io mi posso accontentareNo, però vorrei fare un investimento e prendermi una bambola realistica, ne ho vista una in offerta che sta sui 800 dollari .
Comunque sto svalvolando.
Ho il contatto di un' amica che non vedo da 15 anni.
Le provo a chiedere se mi fa sborrare per tel.
Probabilmente mi manderà a cagare o non mi risponderà.
Però chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Non è male... Però come la metti a pecora?
Io lo mettevo tra la federa e il cuscinoIo in età prepuberale mi scopavo il materasso.
Ho 35 anni di esperienza con il cuscinoIo lo mettevo tra la federa e il cuscino
Io dopo averlo sborrato me lo abbracciavo pure e mi ci addormentavo sussurrando parole d'amoreHo 35 anni di esperienza con il cuscino
Il mio budget è molto ridottoNon è male... Però come la metti a pecora?
Non ha le ginocchia... cioè se non puoi inarcare la schiena il culo le rimane dritto, "piatto".
Mi lascia il dubbio sta cosa, non so
Io sono coomer per scelta degli altri. In pratica fino a 17 anni non ho fatto mai niente. Chiesi ad una compagna di classe di uscire con me, mi rifiutò. Da quel momento solo seghe per me, ho 30 anni.Parlo di un Coomer vero che ammette di esserlo, se si puoi raccontare la tua storia?
Niente più richieste di uscire?Io sono coomer per scelta degli altri. In pratica fino a 17 anni non ho fatto mai niente. Chiesi ad una compagna di classe di uscire con me, mi rifiutò. Da quel momento solo seghe per me, ho 30 anni.