c'è qualche microdotato qui?

Invece è molto frequente. Le dimensioni rientrano nel fattore L. È vero che non sono immediatamente visibili, però alla fine contano. Se uno è un 7 (per tutto il resto) ma ce l'ha di 11 cm diventa automaticamente un 5 o un 4 per il fattore L. Può compensare solo con M ed S.
Va bè molto frequente mo è esagerato, tu sei un dickcel? Boh non è che lo sei tu vuol dire che il mondo è pieno. Secondo me conta di più il bel faccino se sei un bello si fanno scopare tranquillamente e il tuo pene piccolo passa in secondo piano. Se sei brutto e oltre quello hai il pene piccolo è ovvio che incide pesantemente, questo è il mio pensiero.

Ho 5 cm da moscio ma anche 3 e 13 da eretto temo
Immaginavo, come ho sempre detto gli incel non c'entrano addolutamente nulla con i brutti: hanno tutti decine di caratteristiche da incel punto e basta, ecco xke mi viene il nervoso quando parlate di 'ipergamia', io sta 'ipergamia' la vedo quotidianamente ma degli uomini, fighe da 7/10 con brutti calvi obesi ma.... non incel.... (brutti calvi e obesi nulla ha a che vedere con....: struttura esile, muscolatura assente, skinny fat, micropene, viso inespressivo, 'ossa facciali' deboli, mani piedi polsi piccoli: questo non significa essere un brutto uomo ma non essere uomo il che é ben diverso)

Immaginavo, come ho sempre detto gli incel non c'entrano addolutamente nulla con i brutti: hanno tutti decine di caratteristiche da incel punto e basta, ecco xke mi viene il nervoso quando parlate di 'ipergamia', io sta 'ipergamia' la vedo quotidianamente ma degli uomini, fighe da 7/10 con brutti calvi obesi ma.... non incel.... (brutti calvi e obesi nulla ha a che vedere con....: struttura esile, muscolatura assente, skinny fat, micropene, viso inespressivo, 'ossa facciali' deboli, mani piedi polsi piccoli: questo non significa essere un brutto uomo ma non essere uomo il che é ben diverso)
Ma vaffanculo va... io sono un uomo eccome, se tu che non sei un uomo ma un gallo del cacchio!!!!

Rocco una volta disse una cosa simile:
“Tante vedendolo, mi hanno detto che era troppo grosso ma una volta infilato, nessuna mi ha detto di toglierlo”…

Alla fine comunque secondo me, è una specie di feticcio.
La vagina ha una profondità massima per cui il pitone da 20+ cm forse non entra nemmeno tutto.
Inoltre è fatta per fare uscire un neonato (!) che è di un diametro notevole, superiore a qualsiasi pene (umano perlomeno).
Se pensate poi che la donna può raggiungere l’orgasmo anche se stimolata con un dito, capite che le dimensioni non contano se non a livello di vetrina il che è molto in linea con la tendenza attuale della società. Tutta apparenza.

Magari è un po’ come quelli di noi che vorrebbero le tettone però se vai a stringere (in ogni senso) nemmeno le maneggi bene…

Rocco una volta disse una cosa simile:
“Tante vedendolo, mi hanno detto che era troppo grosso ma una volta infilato, nessuna mi ha detto di toglierlo”…

Alla fine comunque secondo me, è una specie di feticcio.
La vagina ha una profondità massima per cui il pitone da 20+ cm forse non entra nemmeno tutto.
Inoltre è fatta per fare uscire un neonato (!) che è di un diametro notevole, superiore a qualsiasi pene (umano perlomeno).
Se pensate poi che la donna può raggiungere l’orgasmo anche se stimolata con un dito, capite che le dimensioni non contano se non a livello di vetrina il che è molto in linea con la tendenza attuale della società. Tutta apparenza.

Magari è un po’ come quelli di noi che vorrebbero le tettone però se vai a stringere (in ogni senso) nemmeno le maneggi bene…
Penso conti soprattutto il piacere clitorideo e quindi la VULVACIUCCIATA.

Penso conti soprattutto il piacere clitorideo e quindi la VULVACIUCCIATA.
Nella mia molto piccola esperienza, non a tutte piace lo stesso tipo di stimolazione.
E anche senza esperienza ci si può arrivare anche ragionando. Pensa a noi uomini. Conosco uomini a cui non piace ricevere pomp*ni o leccare la v*lva. Oppure c’è quello che gli piace riceverlo in piedi, l’altro seduto, o a pancia in su…
La sessualità è molto varia.

Nella mia molto piccola esperienza, non a tutte piace lo stesso tipo di stimolazione.
E anche senza esperienza ci si può arrivare anche ragionando. Pensa a noi uomini. Conosco uomini a cui non piace ricevere pomp*ni o leccare la v*lva. Oppure c’è quello che gli piace riceverlo in piedi, l’altro seduto, o a pancia in su…
La sessualità è molto varia.
Questo sí, ma il clitoride é un centro di piacere primario; anche a me non piace ricevere pompini... mentre il paragone sul leccare la vulva non trovo sia troppo calzante.

Comunque trovo veramente folle sentirsi a disagio per non avere il cazzone. E' come sentirti a disagio perchè non hai raggiunto il milione di euro di patrimonio. La media quella misurata fisicamente da medici ed esperti vari, risulta essere 13.5cm, su migliaia di misurazioni. Ma ovviamente su internet tutti hanno 20cm. Anche le np hanno tutto l'interesse per perpetuare questi miti di virilità e frantumare ancora di più la già debole psiche dei maschi. Per carità, qualcuno di dotato ci sarà pure, ma giusto 2-5 maschi su 100. Per arrivare a 23cm (misurati correttamente), pensa che devi essere il più fortunato tra 500 maschi.

Ultima modifica:
Comunque trovo veramente folle sentirsi a disagio per non avere il cazzone. E' come sentirti a disagio perchè non hai raggiunto il milione di euro di patrimonio. La media quella misurata fisicamente da medici ed esperti vari, risulta essere 13.5cm, su migliaia di misurazioni. Ma ovviamente su internet tutti hanno 20cm. Anche le np hanno tutto l'interesse per perpetuare questi miti di virilità e frantumare ancora di più la già debole psiche dei maschi. Per carità, qualcuno di dotato ci sarà pure, ma giusto 2-5 maschi su 100. Per arrivare a 23cm (misurati correttamente), pensa che devi essere il più fortunato tra 500 maschi.
Il cazzo grosso sin dall'antichità è stato oggetto di culto; il cazzo grosso trascende l'omofobia perché anche tra maschi si riconosce l'ammirazione verso chi ha il cazzone e la derisione per i cazzetti, non è una cosa che fanno solo le donne.
Poi, che diventi un ossessione lo capisco ma in realtà i tempi moderni e la redpill ci stanno sbattendo in faccia ciò che prima veniva represso o taciuto ma che comunque esisteva.
Ma è un po' la stessa cosa per le donne: vorrei vederne una che si vanta di avere la prima o la seconda rispetto a quelle che sfoggiano delle scollature prosperose.

A me andavano bene anche 16-17cm che insomma a prenderli in bocca, nel qul0 o in figa sono sempre una discreta lunghezza e larghezza (penso).
23cm siamo nel troppo che stroppia: pure le np quando lo cercano alto, arrivano mediamente a scrivere "185-190cm"...difficile che li cerchino alti dai 2 metri in su...quelle sono misure per chi è alta più di 185, e ci sono ma non così tante (almeno in italia).

Ultima modifica:
@#Anakin

È così
Le seghe stressano i corpi cavernosi
Certi psicofarmaci lo rimpiccioliscono
È sad but true
Per tutto il resto c'è la pompetta che comunque puo aiutare con l'allargamento dei corpi cavernosi. Magari non fa miracoli ma è pur sempre qualcosa se usata con razio e pazienza.

P.S.
Comunque superati i 13 cm, conta solo lo spessore. Se i maschi nel 2026 parlano ancora di lunghezza, non hanno capito un cazzo (per rimanere in tema).

Inutile averlo di 17 se poi hai la circonferenza di un Bratwust AIA. È come farsi un ditalino con un grissino.

Per tutto il resto c'è la pompetta che comunque puo aiutare con l'allargamento dei corpi cavernosi. Magari non fa miracoli ma è pur sempre qualcosa se usata con razio e pazienza.

P.S.
Comunque superati i 13 cm, conta solo lo spessore. Se i maschi nel 2026 parlano ancora di lunghezza, non hanno capito un cazzo (per rimanere in tema).

Inutile averlo di 17 se poi hai la circonferenza di un Bratwust AIA. È come farsi un ditalino con un grissino.

I cazzi sono tutti più o meno calibrati
Non è come nei film di lino banfi con l'allievo che a visita fa 22 x 4
Il mio già da moscio fa spessore nei pantaloni
Poi io chiuderei anche qui questo topic

Indietro