Whitepill C'è qualcun'altro oltre a me che spera di crepare mentre dorme?

Speranza illusoria per chi ci crede ancora

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Redpillato
Utente storico
Io non sto scherzando e spero che succeda davvero
Quanto sarebbe bello addormentarsi e non svegliarsi più per un arresto cardiaco

Questo è il mio sogno più grande si tutti, spero che il demonio mi faccia scoppiare il cuore mentre dormo, lasciami crepare che non ne posso più, sono serio
Sono diventato sociofobico cronico e se muoiono i miei genitori sono finito perchè non sono in grado di andare a lavorare per colpa dei miei complessi e la mia sociofobia
Ormai i miei genitori sono vecchi e non ho neanche parenti o fratelli, fatemi crepare perchè ormai ho anche ansia per cenare con i miei genitori, sono quasi diventato un hokkikomori

A volte ho questi pensieri e mi dico che sarebbe meglio così. Piuttosto, se non ti trovi bene dove stai, cambia regione o nazione. Potrai iniziare da zero

Questo è il mio sogno più grande si tutti, spero che il demonio mi faccia scoppiare il cuore mentre dormo, lasciami crepare che non ne posso più, sono serio
Sono diventato sociofobico cronico e se muoiono i miei genitori sono finito perchè non sono in grado di andare a lavorare per colpa dei miei complessi e la mia sociofobia
Ormai i miei genitori sono vecchi e non ho neanche parenti o fratelli, fatemi crepare perchè ormai ho anche ansia per cenare con i miei genitori, sono quasi diventato un hokkikomori
Assolutamente no, vorrei ancora visitare tanti posti che non ho visitato, andare in molte case di piacere dove ancora non sono stato, diventare bello e/o ricco, e soprattutto vedere a che progresso arriverà il mondo e la tecnologia tra 20/40 e (si spera) 50 anni (o più, chissà se il progresso ci permetterà anche di superare i 100 anni di età)

Mah, spermalat, non fare la cazzata di diventare hikkikomori.
Quanto al desiderio di morire, io spesso c'è lo avevo nei mesi scorsi, e stavo pure per fare di testa mia. Adesso mi sono un pò calmato, vedo in questi anni seguenti come va, tenuto conto che ci sarà da sudare, imparare, ecc. ma anche che le cose possono accelerare in meglio da un giorno all' altro. Aspetto qualche anno, dopo tirerò le somme.
Tu hai giro sociale, no?

Se è del sud ti avranno parlato alle spalle e ti avranno fatto terra bruciata
Qua dove vivo ho amici e tutto quello che mi serve, se andassi a vivere da un'altra parte finirei per rimanere pure da solo, poi io odio emigrare e mi troverei male con persone di altri posti

Mah, spermalat, non fare la cazzata di diventare hikkikomori.
Quanto al desiderio di morire, io spesso c'è lo avevo nei mesi scorsi, e stavo pure per fare di testa mia. Adesso mi sono un pò calmato, vedo in questi anni seguenti come va, tenuto conto che ci sarà da sudare, imparare, ecc. ma anche che le cose possono accelerare in meglio da un giorno all' altro. Aspetto qualche anno, dopo tirerò le somme.
Tu hai giro sociale, no?
Si mi è rimasto qualche amico ma ne ho persi molti negli anni per colpa delle mie paranoie e insicurezze

Prendi la 104 al 100%
Hai diritto che io sappia alla pensione dei tuoi
C'è della gente psichiatrica che non li usa perché sono posti dove ti danno l'amministratore, ma che comunque in banca tocca cifre importanti

Prendi la 104 al 100%
Hai diritto che io sappia alla pensione dei tuoi
C'è della gente psichiatrica che non li usa perché sono posti dove ti danno l'amministratore, ma che comunque in banca tocca cifre importanti
Si stavo pensando di provare a prendere la pensione di invalidità perchè sono messo male però non voglio prendere medicinali tipo ansiolitici o roba del genere, sicuramente andrò a provare a farla appena muore uno dei miei genitori anche perché quando saranno morti tutti e due rimarrò complettamente solo e senza soldi

Si stavo pensando di provare a prendere la pensione di invalidità perchè sono messo male però non voglio prendere medicinali tipo ansiolitici o roba del genere, sicuramente andrò a provare a farla appena muore uno dei miei genitori anche perché quando saranno morti tutti e due rimarrò complettamente solo e senza soldi
Ti conviene farla il prima possibile, così ti accumuli soldi se ti danno la pensione di invalidità. Io ce l'ho al 100%.

Ti conviene farla il prima possibile, così ti accumuli soldi se ti danno la pensione di invalidità. Io ce l'ho al 100%.
Ammetto che mi vergogno un po a farla però sono costretto a farla perchè non sono in grado di lavorare in mezzo alla gente a meno che non trovo un lavoro fisso tipo guardia notturna senza colleghi

Che cazzo hai scritto??

Quanto prendi di pensione? Da quale età hai iniziato a prenderla?

Sogno vero parassitare il sistema

Indietro