C'è qualcuno di voi che e così messo male come me?

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Sono messo malissimo e darei un rene anche solo per fare un uscita con una ragazza solo per fare una chiacchierata, ho bisogno di np non ne posso più
C'è qualcuno che è arrivato al mio livello di disagio? Non chiedo di scopare ma mi basterebbe anche una ragazza con cui fare un uscita tanto per parlare

Sono messo malissimo e darei un rene anche solo per fare un uscita con una ragazza solo per fare una chiacchierata, ho bisogno di np non ne posso più
C'è qualcuno che è arrivato al mio livello di disagio? Non chiedo di scopare ma mi basterebbe anche una ragazza con cui fare un uscita tanto per parlare
Io sto provando di tutto,dating app,instagram.Non rimedio un cazzo di niente.Mi piacerebbe sapere la percentuale di uomini tra i 18 e i 30 anni che ci prova ma non riesce perché sembra diventato impossibile.Spero di non far parte di una minoranza.

Finitissima, ormai hanno smesso di considerarmi anche un caso umano. Credo di essere considerato un npc di un videogioco

Troppo bluepillato spermalat a volere la ragazza per fare la chiacchierata, fai come siberian vai dalla psichiatrizzata e fai finta sia la tua ragazza.

Io ci sto arrivando, per quanto nutra pur sempre delle speranze, perché se avessi modo di comunicare quotidianamente, troverei.

Indietro