C'è qualcuno di voi che e così messo male come me?

Ti rispondo con questo video.
No, non devi dire assolutamente che sei V, è una cosa tua, io dico sempre che ho avuto una relazione all'univ ma è finita male e dato che sono una brava persona non vado a troie.
Tanto lo scopriranno o comunque lo intuiscono, come già qualche NP qua ha confermato.
Ma dovresti avere la consapevolezza che questo molto probabilmente non accadrà mai, sarà già un traguardo per me andare a pay.
Anzi, meglio fare esperienza a pay così da non bruciarsi magari l'unica possibilità.
Alla nostra età si aspettano e danno per scontato che tu abbia esperienze.
La verginità è un valore solo per le donne, per gli uomini una malattia.
Forse al tempo dei nostri genitori era socialmente accettato. Oggi assolutamente no.
Questo secondo te vale per tutte le donne? E se trovassi una donna di chiesa, pensi che mi giudicherebbe male ugualmente?

Io non so voi ragazzi, ma in questo periodo ho le difese immunitarie al minimo storico che potrei cedere alle lusinghe di una 3 CO.
Spero voi state messi meglio di me.

Siberian non ha capito che non è una scelta, è qualcosa di istintivo, sono selezionatrici genetiche, si sono evolute (se si può parlare di evoluzione ...) a trovare i problemi dei maschi. Questo serve a loro per trovare il partner migliore possibile per allevare la prole.

Un po' come se a te piacessero le tette grosse, non è che se vai in chiesa hai preferenze diverse

Siberian non ha capito che non è una scelta, è qualcosa di istintivo, sono selezionatrici genetiche, si sono evolute (se si può parlare di evoluzione ...) a trovare i problemi dei maschi. Questo serve a loro per trovare il partner migliore possibile per allevare la prole.

Un po' come se a te piacessero le tette grosse, non è che se vai in chiesa hai preferenze diverse
Vabbè però le ragazze di chiesa (quelle effettivamente credenti e praticanti) magari sono inesperte anche loro e di conseguenza non giudicano malamente i ragazzi vergini, cosa diversa se la ragazza in questione fosse una discotecara.
Certo con una ragazza di chiesa c'è il rischio che, per fede, voglia fare sesso solo dopo il matrimonio. Ma io personalmente accetterei il rischio.

Vabbè però le ragazze di chiesa (quelle effettivamente credenti e praticanti) magari sono inesperte anche loro e di conseguenza non giudicano malamente i ragazzi vergini, cosa diversa se la ragazza in questione fosse una discotecara.
Certo con una ragazza di chiesa c'è il rischio che, per fede, voglia fare sesso solo dopo il matrimonio. Ma io personalmente accetterei il rischio.
Quelle di chiesa ci vanno perché sentono che hanno la coscienza sporca, oppure per presunzione di moralità (vogliono farsi vedere tali) oppure sono vecchie.

Indietro