Weltschmerz
Well-known member
Se non è cambiato niente nei prossimi anni, non vivrò a lungo, questo è certo.
E dopo chi modererà i ratti di questa fogna?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non è cambiato niente nei prossimi anni, non vivrò a lungo, questo è certo.
Nessuno, anarchia totale!E dopo chi modererà i ratti di questa fogna?
Dipende da persona a persona, io ho sempre sopportato, più o meno. Avevo i miei interessi, hobby. Però si, arrivato a 40 la mancanza di tutto quello che uno dovrebbe avere nell'adolescenza comincia ad essere un grosso peso insopportabile.Sima come fate? Come fate a non soffrire pesantemente.
Soffrire pesantemente tipo mal di denti?Sima come fate? Come fate a non soffrire pesantemente
Io ho avuto un crollo emotivo quando a 35 ci provai con una collega perché pensavo ci volesse provare con me, ma mi ero illuso. Prima avevo accettato. Poi il pensiero di avere speranza e successivamente si ritornare allo stato precedente mi ha fatto disperare, sono stato male 2 anni e adesso mi sto riprendendo.La mia sofferenza dura da anni e anni, negli ultimi tre costamente e giornaliera.
Ormai è finita pure per questa nazione: mal comune mezzo gaudioSono arrivato alle fine, la sofferenza è sempre troppa, costante continua. Quanto soffrite voi per questa condizione e quanto potrete andare avanti ancora?
FixedPerò si, arrivato a 40 la mancanza di tutto quello che uno dovrebbe avere AVUTO nell'adolescenza comincia ad essere un grosso peso insopportabile.
No: è forum dei brutti e credo che anche Anakin non approvi l'accostamento continuo con gli inzel
Oppure mentalcel e bruttini contemporaneamenteÈ il forum di due tipi di persone
I mentali, che o perchè psichiatrizzati o perché introversi vivono una vita di merda
I bruttini normaloidi o sgorbi che siano, che provano a fare 100 cose diverse tra palestra e vestiti/capelli, ma la figa che piace a loro se la possono solo comprare o rimorchiarla a 40 anni
Gli incel che fanno le stragi non c'erano manco più già ai tempi di nemo
È un forum, forse non tutti, ma è un forum di persone normali
Mi auguro che non avrete bisogno di questa fogna, perché avrete trovato una compagna o modo di fare i libertini. Quando di me non ci sarà più bisogno, sarà letizia per voi e per l' umanità.E dopo chi modererà i ratti di questa fogna?
bravo vendicarsi per invidia?Sono più i pensieri suicidi rispetto a ER-maxxare che alla fine passano per la mente. A me di vendicarmi per un torto subito, di cui nessuno ha colpa, non mi va. Poi cosa fai ? Gli ultimi anni di vita li passi in carcere ? Allora si che li vivi l'inferno.
A me non va neanche di fare più il leone da tastiera per insultare le nazifemministe.
Quello che avverrà per tutti qua è che ci isoleremo dalla società e basta.
Da moltissimi anni che non sono felice, tristezza, depressione (non depressione maggiore), senso di ansia constante, apatia, non provo piacere in quasi nessuno dei miei hobby, gioco al PC e non mi piace farlo, dormo tanto perché non mi va di alzarmi (hai presente quando fissi il soffitto ?), non ho amici se non qualche ex collega che vedo una volta al mese.Ma a livello mentale come state?
Si ti capisco, anch'io ho avuto quel periodo. Io non l'ho fatto ma ti consiglio di provare degli antidepressivi, è l'unico modo per calmare il tuo stato d'animo. Diversi miei amici ne fanno uso, anche se hanno moglie o ragazza.KV da sempre, questo mi fa pensare continuamente al suicidio, non riesco a pensare di diventare anziano in queste condizioni e non trovo via di uscita per placare questo continuo malessere, un male troppo profondo e devastante.