C'è qualcuno idi voi n questa condizione

• Autore discussione Autore discussione Niky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sima come fate? Come fate a non soffrire pesantemente.
Dipende da persona a persona, io ho sempre sopportato, più o meno. Avevo i miei interessi, hobby. Però si, arrivato a 40 la mancanza di tutto quello che uno dovrebbe avere nell'adolescenza comincia ad essere un grosso peso insopportabile.

Io ho sofferto moltissimo, a livelli da provare a ropemaxxare quando ero adolescente. Per quanto mi riguarda ai tempi avevo un grande bisogno di fare terapia, purtroppo al tempo i miei non l'avrebbero permesso. Sono sopravvissuto copando a livelli estremi con ciò che mi creava dipendenza, nel mio caso i videogames, fino ad arrivare a non servirmi più ma continuando a farlo ugualmente. Non dico sia la soluzione, ma i cope aiutano, la terapia aiuta, non avere sempre sott'occhio la causa delle tue sofferenze aiuta.

La mia sofferenza dura da anni e anni, negli ultimi tre costamente e giornaliera.
Io ho avuto un crollo emotivo quando a 35 ci provai con una collega perché pensavo ci volesse provare con me, ma mi ero illuso. Prima avevo accettato. Poi il pensiero di avere speranza e successivamente si ritornare allo stato precedente mi ha fatto disperare, sono stato male 2 anni e adesso mi sto riprendendo.
Questo per dire che è la speranza che ti fa stare male. Infatti l'ansia e le varie fobie sociali nascono nel momento in cui abbiamo intenzione di uscire dalla zona di confort per metterci in gioco.
La grande menzogna degli psicologi è che l'impegno è necessario per ottenere risultati, non accettando il fatto che tutto quanto nelle relazioni è puramente una lotteria genetica.

KV da sempre, questo mi fa pensare continuamente al suicidio, non riesco a pensare di diventare anziano in queste condizioni e non trovo via di uscita per placare questo continuo malessere, un male troppo profondo e devastante.

Però si, arrivato a 40 la mancanza di tutto quello che uno dovrebbe avere AVUTO nell'adolescenza comincia ad essere un grosso peso insopportabile.
Fixed

Quello è un periodo della vita che è gia trapassato e finito da tempo, inutile disperarsi su qualcosa che non possiamo modificare

Bisogna accettare quello che (non) è stato e concentrarsi su presente e futuro prossimo

No: è forum dei brutti e credo che anche Anakin non approvi l'accostamento continuo con gli inzel

È il forum di due tipi di persone

I mentali, che o perchè psichiatrizzati o perché introversi vivono una vita di merda
I bruttini normaloidi o sgorbi che siano, che provano a fare 100 cose diverse tra palestra e vestiti/capelli, ma la figa che piace a loro se la possono solo comprare o rimorchiarla a 40 anni

Gli incel che fanno le stragi non c'erano manco più già ai tempi di nemo
È un forum, forse non tutti, ma è un forum di persone normali

È il forum di due tipi di persone

I mentali, che o perchè psichiatrizzati o perché introversi vivono una vita di merda
I bruttini normaloidi o sgorbi che siano, che provano a fare 100 cose diverse tra palestra e vestiti/capelli, ma la figa che piace a loro se la possono solo comprare o rimorchiarla a 40 anni

Gli incel che fanno le stragi non c'erano manco più già ai tempi di nemo
È un forum, forse non tutti, ma è un forum di persone normali
Oppure mentalcel e bruttini contemporaneamente

Sono più i pensieri suicidi rispetto a ER-maxxare che alla fine passano per la mente. A me di vendicarmi per un torto subito, di cui nessuno ha colpa, non mi va. Poi cosa fai ? Gli ultimi anni di vita li passi in carcere ? Allora si che li vivi l'inferno.
A me non va neanche di fare più il leone da tastiera per insultare le nazifemministe.

Quello che avverrà per tutti qua è che ci isoleremo dalla società e basta.
bravo vendicarsi per invidia?

Io quando vedo due persone che si vogliono bene, nonostante le cazzate che scrivo qui dentro sono felice per loro....

MA che cazzo di colpa ne hanno le np se la natura le ha create così?

Noi possiamo solo prenderne atto.

Un chad che colpa ne ha, e poi moltissimi chad normali mi hanno sempre trattato bene, molte np bellissime mi hanno trattato con rispetto, non bene ma con rispetto.

un 10% delle donne e dei chad mi hanno mancato di rispetto nella vita? Amen, io a loro ho fatto di peggio, non sono un santo, sono buono tutto sommato.

Solo che ho preso atto che la mia vita vale per me, e non metterei mai più a repentaglio la mia vita per chad o np.

Ma tanto lo dico, ma sono sicuro che se vedo persone in difficoltà ancora oggi faticherei a non fermarmi...

Magari non gli cambio la gomma bucata ma se vedo una np o chiunque in una macchina in fiamme intervengo subito è la mia cazzo di natura....

Tendo a voler un pò bene a tutti, e questo mi si gira contro a quasi 50 anni fidatevi, nessuno lo apprezza.

Ps questo non significa che sono un fesso che regala soldi o che si fa fregare....

Shogun ha parlato

Ma a livello mentale come state?
Da moltissimi anni che non sono felice, tristezza, depressione (non depressione maggiore), senso di ansia constante, apatia, non provo piacere in quasi nessuno dei miei hobby, gioco al PC e non mi piace farlo, dormo tanto perché non mi va di alzarmi (hai presente quando fissi il soffitto ?), non ho amici se non qualche ex collega che vedo una volta al mese.
Alla fine mi trascino nella vita.

KV da sempre, questo mi fa pensare continuamente al suicidio, non riesco a pensare di diventare anziano in queste condizioni e non trovo via di uscita per placare questo continuo malessere, un male troppo profondo e devastante.
Si ti capisco, anch'io ho avuto quel periodo. Io non l'ho fatto ma ti consiglio di provare degli antidepressivi, è l'unico modo per calmare il tuo stato d'animo. Diversi miei amici ne fanno uso, anche se hanno moglie o ragazza.

La condizione di KV poi è un ulteriore macigno sull'autostima. Quindi se la cosa non ti fa schifo devi andare a pay almeno una volta.

Indietro