C'è qualcuno idi voi n questa condizione

Io ho sofferto moltissimo, a livelli da provare a ropemaxxare quando ero adolescente. Per quanto mi riguarda ai tempi avevo un grande bisogno di fare terapia, purtroppo al tempo i miei non l'avrebbero permesso. Sono sopravvissuto copando a livelli estremi con ciò che mi creava dipendenza, nel mio caso i videogames, fino ad arrivare a non servirmi più ma continuando a farlo ugualmente. Non dico sia la soluzione, ma i cope aiutano, la terapia aiuta, non avere sempre sott'occhio la causa delle tue sofferenze aiuta.

La mia sofferenza dura da anni e anni, negli ultimi tre costamente e giornaliera.
Io ho avuto un crollo emotivo quando a 35 ci provai con una collega perché pensavo ci volesse provare con me, ma mi ero illuso. Prima avevo accettato. Poi il pensiero di avere speranza e successivamente si ritornare allo stato precedente mi ha fatto disperare, sono stato male 2 anni e adesso mi sto riprendendo.
Questo per dire che è la speranza che ti fa stare male. Infatti l'ansia e le varie fobie sociali nascono nel momento in cui abbiamo intenzione di uscire dalla zona di confort per metterci in gioco.
La grande menzogna degli psicologi è che l'impegno è necessario per ottenere risultati, non accettando il fatto che tutto quanto nelle relazioni è puramente una lotteria genetica.

KV da sempre, questo mi fa pensare continuamente al suicidio, non riesco a pensare di diventare anziano in queste condizioni e non trovo via di uscita per placare questo continuo malessere, un male troppo profondo e devastante.

Però si, arrivato a 40 la mancanza di tutto quello che uno dovrebbe avere AVUTO nell'adolescenza comincia ad essere un grosso peso insopportabile.
Fixed

Quello è un periodo della vita che è gia trapassato e finito da tempo, inutile disperarsi su qualcosa che non possiamo modificare

Bisogna accettare quello che (non) è stato e concentrarsi su presente e futuro prossimo

No: è forum dei brutti e credo che anche Anakin non approvi l'accostamento continuo con gli inzel

È il forum di due tipi di persone

I mentali, che o perchè psichiatrizzati o perché introversi vivono una vita di merda
I bruttini normaloidi o sgorbi che siano, che provano a fare 100 cose diverse tra palestra e vestiti/capelli, ma la figa che piace a loro se la possono solo comprare o rimorchiarla a 40 anni

Gli incel che fanno le stragi non c'erano manco più già ai tempi di nemo
È un forum, forse non tutti, ma è un forum di persone normali

È il forum di due tipi di persone

I mentali, che o perchè psichiatrizzati o perché introversi vivono una vita di merda
I bruttini normaloidi o sgorbi che siano, che provano a fare 100 cose diverse tra palestra e vestiti/capelli, ma la figa che piace a loro se la possono solo comprare o rimorchiarla a 40 anni

Gli incel che fanno le stragi non c'erano manco più già ai tempi di nemo
È un forum, forse non tutti, ma è un forum di persone normali
Oppure mentalcel e bruttini contemporaneamente

Indietro