Weltschmerz
Well-known member
Se non è cambiato niente nei prossimi anni, non vivrò a lungo, questo è certo.
E dopo chi modererà i ratti di questa fogna?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non è cambiato niente nei prossimi anni, non vivrò a lungo, questo è certo.
Nessuno, anarchia totale!E dopo chi modererà i ratti di questa fogna?
Dipende da persona a persona, io ho sempre sopportato, più o meno. Avevo i miei interessi, hobby. Però si, arrivato a 40 la mancanza di tutto quello che uno dovrebbe avere nell'adolescenza comincia ad essere un grosso peso insopportabile.Sima come fate? Come fate a non soffrire pesantemente.
Soffrire pesantemente tipo mal di denti?Sima come fate? Come fate a non soffrire pesantemente
Io ho avuto un crollo emotivo quando a 35 ci provai con una collega perché pensavo ci volesse provare con me, ma mi ero illuso. Prima avevo accettato. Poi il pensiero di avere speranza e successivamente si ritornare allo stato precedente mi ha fatto disperare, sono stato male 2 anni e adesso mi sto riprendendo.La mia sofferenza dura da anni e anni, negli ultimi tre costamente e giornaliera.
Ormai è finita pure per questa nazione: mal comune mezzo gaudioSono arrivato alle fine, la sofferenza è sempre troppa, costante continua. Quanto soffrite voi per questa condizione e quanto potrete andare avanti ancora?
FixedPerò si, arrivato a 40 la mancanza di tutto quello che uno dovrebbe avere AVUTO nell'adolescenza comincia ad essere un grosso peso insopportabile.
No: è forum dei brutti e credo che anche Anakin non approvi l'accostamento continuo con gli inzel
Oppure mentalcel e bruttini contemporaneamenteÈ il forum di due tipi di persone
I mentali, che o perchè psichiatrizzati o perché introversi vivono una vita di merda
I bruttini normaloidi o sgorbi che siano, che provano a fare 100 cose diverse tra palestra e vestiti/capelli, ma la figa che piace a loro se la possono solo comprare o rimorchiarla a 40 anni
Gli incel che fanno le stragi non c'erano manco più già ai tempi di nemo
È un forum, forse non tutti, ma è un forum di persone normali