C'è speranza per gli agati?

Status
Not open for further replies.
Più speranze rispetto a un basso di 160 cm, ma comunque molto basse, specie se non compensa con forma del cranio, fisico, altezza e mascella/mandibola

Last edited:
Vaporidis poi ho letto che ha saputo abbastanza capitalizzare i suoi guadagni quindi i money ci sono in abbondanza.
Non è uno sgorbio e,come hanno scritto sopra, ha ancora status residuo soprattutto tra le passate adolescenti ( 1988 - 1994).

La speranza per gli agati c'è sempre a patto che si verifichino sempre le solite condizioni, se no si è in nutrita compagnia tra gli scartati/ignorati.

Vaporidis poi ho letto che ha saputo abbastanza capitalizzare i suoi guadagni quindi i money ci sono in abbondanza.
Non è uno sgorbio e,come hanno scritto sopra, ha ancora status residuo soprattutto tra le passate adolescenti ( 1988 - 1994).

La speranza per gli agati c'è sempre a patto che si verifichino sempre le solite condizioni, se no si è in nutrita compagnia tra gli scartati/ignorati.
Ha un ristorante, mi pare...

Comunque, vedetevi le foto di quando era coi capelli e ora con senza, sicuri stesse meglio prima?

45 anni i capelli nn servono piu..soprattutto se chai un po di soldi e di residua celebrita'

non ho mai capito come fosse considerato figo quel uomo li anche ai tempi di notte prima degli esami era un ragazzo normalissimo non di sicuro un sex symbol..

comunque risposta breve.. c'è speranza per gli agati? no
a meno che non hai un cranio ultramascolino è la fine essere agati

Status
Not open for further replies.
Back