non ci sta speranza per il futuro per noi normaloidi

Status
Not open for further replies.
Voi vi lamentate che le femmine vi schifano ma scusa se c'è scritto Secondo una ricerca scientifica come fai a dire che è pseudo scienza?
Hai ragione, ma mi sembra molto strano... comunque il microchimerismo penso non sia riconosciuto dalla comunità scientifica, ma non saprei. Aspetto il parere degli utenti più esperti. Non me ne volere.
 
Questa e' una cosa alla quale ho sempre pensato, non essendo medico pensavo fosse una mia idiozia , questo spiegherebbe perche' il maschio non prende in considerazione come moglie una che l'ha data a troppi, forse a livello inconscio , il maschio riesce a fiutare i ferormoni risultanti dalla combinazione lineare del dna di diversi uomini ? sto dicendo una boiata ?
 
Il punto successivo sarebbe capire se i pargoli nati con microparti di DNA di decine di altri uomini oltre al padre siano più sani o viceversa rischino malattie.
Immaginate se venisse fuori questa seconda ipotesi, crollerebbe tutta la baracca.
Il
problema è il danno subito dal dna della np dato dalle sborrate degli uomini che ha inglobato
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top