Blackpill C'è un complotto per far stare l'uomo medio senza una donna?

Per verità assolute e disperate

Come da testo:

• Votatori totali
    23

breadcrumbs

Well-known member
Negli ultimi mesi ho scritto così tanti messaggi blackpillati che mi dispiace non averli conservati perché ci avrei scritto un piccolo saggio. In definitiva, secondo voi, c'è una cospirazione delle élite internazionali per impoverire l'europa e in questo segue rendere impossibile per gli uomini accedere al sesso? Metterò il survey per facilitare le votazioni

Secondo me si, quei maledetti nasoni vogliono farci estinguere e quindi si sono messi lì ed hanno creato tramite la tecnologia anche l' ipergamia, hanno il mondo in pugno, hanno messo in testa alle donne che non devono accontentarsi di nessuno e che fare la moglie/madre é una cosa da schiave del patriarcato, penso abbiamo fondato pure il femminismo a sto punto sti bastardi, la loro vendetta per quello che é successo negli anni 40 si sta compiendo ancora oggi...

Fino a qualche anno fa ste teorie dei complotti mi sembravano assurde ma se ti metti li ad unire tutti i puntini in pratica gli ebrei hanno trovato a loro volta una soluzione finale per tutti noi, la stanno attuando in silenzio però, da 100 anni a questa parte... finita cazzo

In effetti il piano potrebbe essere il seguente:
- Instupidimento e sostituzione etnica in Europa che diventa un continente meticcio senza unione, dove risulta facile dividere ed imperare o comunque impossibilitato a diventare una potenza mondiale. I popoli europei sono stati la peggior minaccia esistenziale per gli ebrei nei secoli, con il culmine Mr. baffetto. Meglio evirare e imbastardire la stirpe.

- Graduale ma inesorabile conquista del medioriente con allargamento dei confini per fare in modo che arabi e mediorientali siano spinti ad andare in Europa piuttosto che soccombere o vivere come cittadini del mondo di serie B, soggiogati dalla grande Israele pronta a bastonarti appena accenni a qualche movimento per cambiare le cose.

- Onnipresente supporto economico e militare dagli USA, dove risiedono tanti ebrei quanti ce ne sono in Israele e sono che sufficientemente distanti ed estremamente potenti. In USA il rincoglionimento della popolazione risulta meno difficile ma almeno l'obiettivo resta quello di camminare tutti nella stessa direzione: quella del fantomatico sogno americano, le divisioni interne esistono anche ma non sono radicali come quelle rappresentate dal conflitto esistenziale che abbiamo noi tra cultura occidentale e musulmana o quella asiatica

Con questi tre elementi si potrebbero garantire un buon futuro

No. Ovviamente no. Pazzi sclerotici.

Ma le donne si sono sempre trovate sottomesse nella storia, ciò gli ha conferito un momento maggiore per l'efficacia delle proprie lotte e rivendicazioni, in più sanno fare più fronte comune.

Se anche gli uomini riuscissero a fare fronte comune, autocoscienza collettiva e sapessero reinventare il proprio ruolo nella società, già i nostri figli vivrebbero meglio di noi oggi.

Invece ci tocca avere a che fare con quelli che ancora rimangono ancorati a quella che viene chiamata "mascolinità tossica", quelli su questo forum, Clavicular e Andrew Tate, i performative, i femministi eccetera. Ne avremo ancora per secoli.

Spero in una guerra mondiale per forzare la società a cambiare.

No,la nostra specie ha sempre avuto questo modello riproduttivo. Come del resto moltissimi mammiferi che vivono in strutture sociali complesse. Non c'è modo per cambiare questo se non limitando pesantemente la libertà delle donne.

Secondo me si, quei maledetti nasoni vogliono farci estinguere e quindi si sono messi lì ed hanno creato tramite la tecnologia anche l' ipergamia, hanno il mondo in pugno, hanno messo in testa alle donne che non devono accontentarsi di nessuno e che fare la moglie/madre é una cosa da schiave del patriarcato, penso abbiamo fondato pure il femminismo a sto punto sti bastardi, la loro vendetta per quello che é successo negli anni 40 si sta compiendo ancora oggi...
Ma il piano dello sterminio non era il "kalergi"?
Anche se diverso dall'ipergamia

No. Ovviamente no. Pazzi sclerotici.

Ma le donne si sono sempre trovate sottomesse nella storia, ciò gli ha conferito un momento maggiore per l'efficacia delle proprie lotte e rivendicazioni, in più sanno fare più fronte comune.

Se anche gli uomini riuscissero a fare fronte comune, autocoscienza collettiva e sapessero reinventare il proprio ruolo nella società, già i nostri figli vivrebbero meglio di noi oggi.

Invece ci tocca avere a che fare con quelli che ancora rimangono ancorati a quella che viene chiamata "mascolinità tossica", quelli su questo forum, Clavicular e Andrew Tate, i performative, i femministi eccetera. Ne avremo ancora per secoli.

Spero in una guerra mondiale per forzare la società a cambiare.
mascolinità tossica okk però intanto sono pieni di donne, Andrew Tate ha una roba come 7/8 mogli e decine di figli, Clavicular ha bodycount 100 e passa ad appena 20anni, chissà come mai le donne nonostante dicano che non sono modelli da seguire o che sono "tossici" si fanno scopare continuamente da questi tipi di maschi, chissà come mai... tra i due poi se proprio vogliamo parlare di tossicità Clavicular vince su Tate, Tate lo vedo più come un' uomo conservativo, magari un pò pieno di se ma se devo dirla tutta vorrei tanto essere come lui, Clavicular invece è il martire dell' ipergamia e della blackpill che nonostante le tratta tutte come degli stracci da cucina sporchi puntualmente si fanno scopare da lui e accettano pure di condividerselo tra di loro... quindi bhooo o le donne sono delle ipocrite oppure non saprei

Negli ultimi mesi ho scritto così tanti messaggi blackpillati che mi dispiace non averli conservati perché ci avrei scritto un piccolo saggio. In definitiva, secondo voi, c'è una cospirazione delle élite internazionali per impoverire l'europa e in questo segue rendere impossibile per gli uomini accedere al sesso? Metterò il survey per facilitare le votazioni
E' del tutto evidente . Il fine è depopolare il mondo . I mezzi sono il femminismo ipergamico , i costi assurdi per mettere su casa e famiglia , la lotta al Presunto Patriarcato , la denigrazione e minimizzazione delle qualità morali a vantaggio della pura apparenza .

Mi sembrano cazzate. Semplicemente l'occidente dopo la Seconda Guerra Mondiale si è polleggiato (in particolare l'Europa) e siamo diventati flaccidi e viziati. Vogliamo vivere bene senza fare un cazzo mentre il resto del mondo macina per fregarci il mondo da sotto i piedi

mascolinità tossica okk però intanto sono pieni di donne, Andrew Tate ha una roba come 7/8 mogli e decine di figli, Clavicular ha bodycount 100 e passa ad appena 20anni, chissà come mai le donne nonostante dicano che non sono modelli da seguire o che sono "tossici" si fanno scopare continuamente da questi tipi di maschi, chissà come mai... tra i due poi se proprio vogliamo parlare di tossicità Clavicular vince su Tate, Tate lo vedo più come un' uomo conservativo, magari un pò pieno di se ma se devo dirla tutta vorrei tanto essere come lui, Clavicular invece è il martire dell' ipergamia e della blackpill che nonostante le tratta tutte come degli stracci da cucina sporchi puntualmente si fanno scopare da lui e accettano pure di condividerselo tra di loro... quindi bhooo o le donne sono delle ipocrite oppure non saprei
Allora diventa anche tu tossico

quante scuse si riescono a trovare per non uscire da quella cazzo di cameretta!

I complottismi sono le scuse migliori, l'importante è copare e giustificare il proprio immobilismo con vaccate indifendibili.

Allora diventa anche tu tossico
non posso permettermelo, se adesso avessi una ragazza con il mio attuale M ed S e le dicessi una roba del tipo: "non mi piace che vai in discoteca da sola vestita da troia a ballare in mezzo ad una decina di uomini arrapati che vogliono scoparti" mi darebbe del tossico schifoso, insicuro e probabilmente mi lascerebbe, se invece fossi pieno di soldi, di status e di donne mi farebbe pure un bocchino per farsi perdonare il fatto che ci stava anche solo pensando... adesso le donzelle del forum mi odieranno ma è cosi, più sei di valore come uomo e più puoi permetterti di dire certe cose

Nessun complotto, ogni XX sulla terra ha accesso a infiniti teschi tra cui decidere, logico che solo i migliori hanno la possibilità di andare oltre la preselezione, e tu mi dirai, "ma se io teschi di qualità sono pochi allora una marea di XX finirà con lo stare da sola", matematico infatti, punto primo i chad vengono condivisi, meglio essere scopata a turno da chad il lunedì mentre il martedì e mercoledi se ne scopa altre 5 che stare in una relazione con un sub 7, punto due assolutamente meglio sole, piuttosto che scendere a compromessi meglio sole a vita, le poche che decidono di abbassare leggermente il tiro finisce poi in una relazione destinata all'insoddisfazione e l'inevitabile rottura, infatti le relazioni comuni non durano più un cazzo o si protraggono a forza il più possibile, ovviamente è l'uomo che ci prova ma a una certa una XX, seppur wallata troverà di meglio e non ci sarà assolutamente nulla che tu possa fare per salvare la relazione, verrai semplicemente rimpiazzato con uno migliore

Là fuori è una giungla amico mio...

Nessun complotto, ogni XX sulla terra ha accesso a infiniti teschi tra cui decidere, logico che solo i migliori hanno la possibilità di andare oltre la preselezione, e tu mi dirai, "ma se io teschi di qualità sono pochi allora una marea di XX finirà con lo stare da sola", matematico infatti, punto primo i chad vengono condivisi, meglio essere scopata a turno da chad il lunedì mentre il martedì e mercoledi se ne scopa altre 5 che stare in una relazione con un sub 7, punto due assolutamente meglio sole, piuttosto che scendere a compromessi meglio sole a vita, le poche che decidono di abbassare leggermente il tiro finisce poi in una relazione destinata all'insoddisfazione e l'inevitabile rottura, infatti le relazioni comuni non durano più un cazzo o si protraggono a forza il più possibile, ovviamente è l'uomo che ci prova ma a una certa una XX, seppur wallata troverà di meglio e non ci sarà assolutamente nulla che tu possa fare per salvare la relazione, verrai semplicemente rimpiazzato con uno migliore

Là fuori è una giungla amico mio...
Grazie maestro per queste verità.

Indietro