C'è una cosa che mi dà fastidio

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Il fatto che metà sia sabotato dal punto di vista psicologico.
Mesi fa chiedevo degli aiuti e mi diceva come ragionare come pensare, mi dava una idea sempre consigliandomi un aiuto esterno.
Adesso ti dice solo di contattare il medico di base.
Mi fa arrabbiare perché potrebbe essere uno strumento super utile alle persone con pochi soldi, so benissimo che devo andare da uno psicologo ma mi partono veramente troppi soldi, voglio provare a fare le sedute dall'Asl anche per avere una idea maggiore.
Ma un aiuto così in piccolo, non credo che vada a Sabotare tanto lavoro da parte degli psicologi, che richiedono soldi, tanti soldi.
Io ho ADHD, fobia scolare, disturbo ossessivo compulsivo, ansia, ci vuole del tempo e un lavoro serio.
Ma avere un piccolo aiuto sarebbe comodo.
Usano le IA nelle industrie, togliendo lavoro ma nelle cose piccole le limitano.

Non ho capito niente
613C5EjrwyL._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg

Il fatto che metà sia sabotato dal punto di vista psicologico.
Mesi fa chiedevo degli aiuti e mi diceva come ragionare come pensare, mi dava una idea sempre consigliandomi un aiuto esterno.
Adesso ti dice solo di contattare il medico di base.
Mi fa arrabbiare perché potrebbe essere uno strumento super utile alle persone con pochi soldi, so benissimo che devo andare da uno psicologo ma mi partono veramente troppi soldi, voglio provare a fare le sedute dall'Asl anche per avere una idea maggiore.
Ma un aiuto così in piccolo, non credo che vada a Sabotare tanto lavoro da parte degli psicologi, che richiedono soldi, tanti soldi.
Io ho ADHD, fobia scolare, disturbo ossessivo compulsivo, ansia, ci vuole del tempo e un lavoro serio.
Ma avere un piccolo aiuto sarebbe comodo.
Usano le IA nelle industrie, togliendo lavoro ma nelle cose piccole le limitano.
Chat gpt risponde a tutto

che nausea sti commenti pieni di donne (che sicuro 100% sono spie del governo composte da uomini barbuti di 40 anni che assomigliano tutti a vannacci) rispondendo nel merito parla con gemini lui ti aiuta e ti vuole bene davvero nel limite e tutto ciò che fa non lo fa con cattive intenzioni a differenza degli psicologi

Indietro