C'é qualche Sub6.5 che tryharda con le dating app?

ho preso voti da normaloide, alto 1.78, età 24, ho fatto valutare le tipe anche da @bonino e una è mia pariestetica e l'altra l'ha valutata un punto in più, poi ho anche matchato molto ma finivo sempre per non avere voglia di uscirci, ho ancora diversi ig di queste nel caso in cui trovassi la voglia

Anche io matchato con qualcuna (non tante) di decente e con una (una sola) ci ero anche uscito. Però alla fine se non concludo é cope. Cioè se non mi danno la possibilità di andare oltre é cope.

Facciamo sotto la top 25-20% di Look.

Io ho fatto una prova per un periodo e mi sono arreso con l'online dating... È per capire se qualcuno non ufficialmente sopra la media estetica riesce a rimediare qualcosa di un minimo decente.
Facciamo anche Instagram non solo dating app.

Gli altri dovrebbero lasciare perdere l'online dating, secondo me.
Ha più senso provare a maxxare dal vivo, con intelligenza e trovando altri modi se non si ha il copal circle ( circolo sociale).
Mah io sono un 6 eppure con un po di pazienza c'erano periodi buoni e altri meno.

L'ultima volta dove ero davvero molto attivo è stato marzo 2025.

I match erano sempre con ragazze che moggavo quindi non scrivevo loro (Avevo messo like sulla fiducia delle prime foto probabilmente)

Poi c'erano le pariestetiche, se a loro non scrivevo per prima, era difficile. Così in quel marzo, decisi di mettere da parte le mie paure (Sembrare troppo scontato, la competizione, ecc...) e da lì iniziai a scrivere a tutte dei messaggi. Cosa facevo? Chiedevo a chatgpt di analizzare profilo e bio e farmi un entrata coi fiocchi. Poi la rivedevo, la modificavo, e boom...si partiva.

Delle tre che mi interessavano, la prima addirittura mi scrisse lei per prima dopo giorni che avevamo fatto match, esordì con "Dai ok scrivo io per prima allora :)" (Nella bio avevo scritto "Ragazze scrivete prima voi almeno so che siete davvero interessate".

Mentre le altre due, usai chat gpt e funzionò!

Morale della favola: Se sei un 6 o più, nulla è perduto. Devi avere solo tanta pazienza e non investirci più di 15 minuti in tutta la giornata.
Potrebbe andare a secco per un mese o forse due. Ma sti cazzi no? La mia vita non dipendeva da quello.

Anche io matchato con qualcuna (non tante) di decente e con una (una sola) ci ero anche uscito. Però alla fine se non concludo é cope. Cioè se non mi danno la possibilità di andare oltre é cope.
Sono uscito con solo due (me l'avevano chiesto loro altrimenti non ci uscivo com'è successo per le altre) ed ho concluso con entrambe circa, una palpate e limoni, l'altra è stata anche la mia prima volta

Se non si va da almeno 2/3 psicologi diversi non ha senso fare online dating
Amo dare centinaia di euro ai copologi:love::love::love:

Così le donne sanno che sono un uomo sicuro e decostruito.

Io ci sono andato dalla copologa, l'unica cosa utile è stata qualche tecnica di rilassamente e staccare dalla routine, per il resto inutile, sono migliorato solo perchè ho scopato la mia ex brutta psichiatrizzata

Amo dare centinaia di euro ai copologi:love::love::love:

Così le donne sanno che sono un uomo sicuro e decostruito.

Io ci sono andato dalla copologa, l'unica cosa utile è stata qualche tecnica di rilassamente e staccare dalla routine, per il resto inutile, sono migliorato solo perchè ho scopato la mia ex brutta psichiatrizzata
Che tecnica è ?

Forse c'è un problema nella tua bio...scrivi che vai dallo psicologo anche se non è vero, magari andrà meglio. Le donne cercano un aggancio emotivo, non sono visive come noi uomini, magari se scoprono che andate dallo stesso psicologo ci scappa il prolasso anale.
Attenzione a non scrivere "psichiatra" che iniziano a squirtare come fontane.

Meglio. Mi viene in mente un testo di Battiato che potete usare "Neo-primitivo, rozzo cibernetico, signore degli anelli, orgoglio dei manicomi".

Mah io sono un 6 eppure con un po di pazienza c'erano periodi buoni e altri meno.

L'ultima volta dove ero davvero molto attivo è stato marzo 2025.

I match erano sempre con ragazze che moggavo quindi non scrivevo loro (Avevo messo like sulla fiducia delle prime foto probabilmente)

Poi c'erano le pariestetiche, se a loro non scrivevo per prima, era difficile. Così in quel marzo, decisi di mettere da parte le mie paure (Sembrare troppo scontato, la competizione, ecc...) e da lì iniziai a scrivere a tutte dei messaggi. Cosa facevo? Chiedevo a chatgpt di analizzare profilo e bio e farmi un entrata coi fiocchi. Poi la rivedevo, la modificavo, e boom...si partiva.

Delle tre che mi interessavano, la prima addirittura mi scrisse lei per prima dopo giorni che avevamo fatto match, esordì con "Dai ok scrivo io per prima allora :)" (Nella bio avevo scritto "Ragazze scrivete prima voi almeno so che siete davvero interessate".

Mentre le altre due, usai chat gpt e funzionò!

Morale della favola: Se sei un 6 o più, nulla è perduto. Devi avere solo tanta pazienza e non investirci più di 15 minuti in tutta la giornata.
Potrebbe andare a secco per un mese o forse due. Ma sti cazzi no? La mia vita non dipendeva da quello.
Non sei un 6 allora

Indietro