c’è un’unica soluzione

Spettatore

Member
secondo me l’unica possibilità che hanno i ragazzi brutti di conquistare una ragazza è rappresentata dalle amicizie. gli approcci a freddo, che siano dal vivo o sui social, non hanno modo di funzionare. al massimo qualcuna ti risponde nei dm o dal vivo ti concede qualche parola per educazione, ma dopo un po’ o spariscono, oppure ti dicono che non sono interessate.

l’unica soluzione è cercare di entrare in qualche gruppo di amici, oppure aspettare che se ne crei uno (in università ad esempio ho fatto amicizia nei primi mesi con 2 ragazzi, poi il gruppo si è allargato e sono entrate anche ragazze), oppure accettare di essere amico di una che ti friendzona. tu, ragazzo brutto, devi prima fare uno di questi step e sperare che una ragazza, conoscendoti meglio, sia una delle pochissime che cambia idea grazie al carattere. mi rendo conto che sia una possibilità assai remota, ma secondo me è questa l’unica soluzione. o ci provi o hai la certezza che resterai da solo.

non fidatevi quando dicono che hanno un ex brutto o gli piace un ragazzo “che non rispetta gli standard estetici”. questi sono praticamente sempre ragazzi che hanno un aspetto nella norma o addirittura carino, con qualche difetto di poco conto che abbassa il loro livello di qualche decimale, ma niente di più. se una ragazza sta con un ragazzo veramente brutto c’è sempre un motivo dietro, non necessariamente i soldi.

Sono soddisfazioni minuscole. Sicuramente hai più possibilità rispetto agli approcci a freddo, ma allo stesso tempo ti esponi al confronto costante con la tua compagnia. Magari si mettono insieme a te perché il ragazzo che vogliono davvero non le calcola, o magari perché hanno bisogno di attenzioni.

Sono soddisfazioni minuscole. Sicuramente hai più possibilità rispetto agli approcci a freddo, ma allo stesso tempo ti esponi al confronto costante con la tua compagnia. Magari si mettono insieme a te perché il ragazzo che vogliono davvero non le calcola, o magari perché hanno bisogno di attenzioni.
per questo ho detto che quelle che cambiano idea genuinamente sono talmente poche da essere praticamente inesistenti, un po’ come l’antimateria. comunque nel mio gruppo non ha funzionato ovviamente, 2 ragazze so per certo che stanno con dei mega chad bellissimi e perfetti conosciuti nel corso, la terza è lesbica e la quarta asessuale e aromantica.

sarà ma io negli ultimi due giorni, ieri e oggi, ho beccato due manlet felicemente fidanzati o sposati

1) primo manlet: al supermercato becco questo manlet pelato, alto 1.65, brutto di faccia ( non deforme eh, ma quanto basta oggi per essere definito brutto ) con la moglie da 6 pieno carina e magra, e con tanto di pargoletto al seguito ( quindi lei non si è fatta neanche problemi sul trasferimento dei geni del padre, che di solito è una delle cose che più ossessiona le donne ).......lei da 6 e lui da 3 quindi

2) secondo manlet: oggi in palestra becco manlet alto 1.64, anonimo di faccia, non pelato e stimabile sul 4 accoppiato e forse sposato ( perchè ha la fede ) con una 6 dal bel culetto che sembra pure trattarlo bene e rispettarlo....pensavo fosse ricco ma quando vanno via li vedo salire su una macchina del cazzo quindi probabilmente non è ricco.

insomma qualche possibilità c'è anche per i brutti/bassi.....c'è da dire che questi 4 soggetti che ho descritto avevano tutti e 4 l'aria di persone serie e a posto...no stravaganze, no tatuaggi e orecchini al naso, no uso di droghe ( si io lo riconosco se la gente tira su roba )....insomma questo è un aspetto importante....bisogna cercare fra la gente seria anche se oggi in giro ci son quasi solo pagliacce tatuate lobotomizzate e canizzate

sarà ma io negli ultimi due giorni, ieri e oggi, ho beccato due manlet felicemente fidanzati o sposati

1) primo manlet: al supermercato becco questo manlet pelato, alto 1.65, brutto di faccia ( non deforme eh, ma quanto basta oggi per essere definito brutto ) con la moglie da 6 pieno carina e magra, e con tanto di pargoletto al seguito ( quindi lei non si è fatta neanche problemi sul trasferimento dei geni del padre, che di solito è una delle cose che più ossessiona le donne ).......lei da 6 e lui da 3 quindi

2) secondo manlet: oggi in palestra becco manlet alto 1.64, anonimo di faccia, non pelato e stimabile sul 4 accoppiato e forse sposato ( perchè ha la fede ) con una 6 dal bel culetto che sembra pure trattarlo bene e rispettarlo....pensavo fosse ricco ma quando vanno via li vedo salire su una macchina del cazzo quindi probabilmente non è ricco.

insomma qualche possibilità c'è anche per i brutti/bassi.....c'è da dire che questi 4 soggetti che ho descritto avevano tutti e 4 l'aria di persone serie e a posto...no stravaganze, no tatuaggi e orecchini al naso, no uso di droghe ( si io lo riconosco se la gente tira su roba )....insomma questo è un aspetto importante....bisogna cercare fra la gente seria anche se oggi in giro ci son quasi solo pagliacce tatuate lobotomizzate e canizzate
non so, io non sono convinto, faccio estrema fatica a crederci. in assenza di quantità abnormi di denaro il motivo deve essere per forza un altro. sanno benissimo che potrebbero avere di meglio con uno sputo. magari hanno fretta di fare famiglia e sistemarsi, oppure si sentono sole, chi lo sa. quelle genuine non si trovano proprio.

Indietro