C' e' qualche PREPPER qui?

Status
Not open for further replies.
Prepper negli stati uniti e si uno stile.di vita credo si isolino e non riconoscono il governo centrale etc
 
Io coltivo orto da anni. Ti porta via un sacco di tempo ma produrre prodotti commestibili partendo da un seme è una bella soddisfazione. Tra l'altro riesco ad ottenere discreti risultati senza l'utilizzo di alcun fertilizzante chimico, per la fertilizzazione utilizzo esclusivamente prodotti organici ( compost autoprodotto e stallatico pelletato ) mentre come antifungino uso unicamente poltiglia bordolese ( che è al momento ammessa in agricoltura biologica ).
Inoltre la lavorazione della terra e dei suoi prodotti è sotto certi aspetti terapeutico perché riallaccia l'uomo alla natura a cui troppo spesso si allontana. Per chi non ha disponibilità di terra consiglio di iniziare con la vasocoltura e se vi mancasse lo spazio anche per praticare questa "disciplina" posso raccomandare anche delle semplici piante aromatiche da cui ottenere spezie ( rosmarino, basilico, salvia, timo, prezzemolo... )
 
Esistono cibi che provengono da piante infestanti come pistacchi, capperi, patate...
Per definizione lì non devi fare niente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top