Basta con queste foto a frocioVisualizza allegato 11227
Hai evocato @kindchad e lui si palesa con forza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta con queste foto a frocioVisualizza allegato 11227
Hai evocato @kindchad e lui si palesa con forza
Gesù santomarocchino
Basta con queste foto a frocio
sembri Patrick Bateman
La metà degli utenti del forum è già alla quarta sega. Too late bròsaretta ha tolto la foto... mi sa che ormai troppo tardi però ahahahahahah
Sì me lo dicono tutti hahasembri Patrick Bateman
Io pensavo che il nome lo avessi messo così per il meme e invece sei proprio il mitologico chad ahahahahahSì me lo dicono tutti haha
Non ti puoi più fidare di niente ormai finitaNon sono bravo con i prompt, ma dovremo trovare altri modi.
Visualizza allegato 11230
Io sono fresco di svuotata a pro, per me può tornare a finire di bruciarsi il cervello su tiktok tranquillamente.La metà degli utenti del forum è già alla quarta sega. Too late brò
Orco veroIo sono fresco di svuotata a pro, per me può tornare a finire di bruciarsi il cervello su tiktok tranquillamente.
Che poi si vedono i risultati...Io sono fresco di svuotata a pro, per me può tornare a finire di bruciarsi il cervello su tiktok tranquillamente.
Dark triad confermata @AvanguardiaIl problema non è la bellezza ma essere troppo buoni non ripaga mai
@#AnakinNon m
Non ci crederesti se te lo dicessi comunque nessuno perché non ho mai trovato la persona giusta
crudo cazzo ahahahahahci mancano solo le ragazze che vengono a pubblicizzare il loro onlyfans mo