Dovrebbe rifarsi il naso e potrebbe ascendere ad umano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In passato, su un forum di looksmaxxing americano al quale ero iscritto ancora prima dell'esistenza del primo fdb... all'epoca mi dissero 3-4, ma facevo veramente schifo al cazzo e avevo anche gli occhiali e zero barba. Farmi valutare ora sarebbe suicidefuel per me.Ti hanno valutato qua? Se parli solo di altezza allora avrai un bel faccino
Non ha niente di irrimediabile, si sistemasse bocca e naso (che non diventerà perfetto ma intanto qualcosa sì può fare) sicuramente al 6 ci arrivaIntanto però...Visualizza allegato 15980
si so lasciati peròIntanto però...Visualizza allegato 15980
Ovvio se sei un calciatore magari anche un po' ricco e famoso non giochi con le stesse regole con cui giochiamo noi comuni mortali. Anzi non stiamo giocando neanche allo stesso gioco, non è neanche lo stesso sport quando sei ricco e famoso. Poi io non lo so se questo è ricco e famoso, il calcio mi fa schifo al cazzo, ma non credo questo giochi nella squadra dell'oratorio del paese.Intanto però...Visualizza allegato 15980