Calciatore che nessuno ha acquistato perché brutto

Ti hanno valutato qua? Se parli solo di altezza allora avrai un bel faccino
In passato, su un forum di looksmaxxing americano al quale ero iscritto ancora prima dell'esistenza del primo fdb... all'epoca mi dissero 3-4, ma facevo veramente schifo al cazzo e avevo anche gli occhiali e zero barba. Farmi valutare ora sarebbe suicidefuel per me.

Io mi valuto un 4 al massimo attualmente. Questo qui di faccia per me non può essere un 3, dai poraccio è un deforme, neanche uno sgorbio, unico aspetto decente è l'attaccatura dei capelli, per il resto è un volto che solo una madre può amare... Questo è forse un 2 contando anche l'altezza e il fisico. Poi ok sarà ricco quindi per le np sarà anche appetibile ammesso che non lo facciano cuck anche coi negri di glovo mentre lui si allena.

Ovvio se sei un calciatore magari anche un po' ricco e famoso non giochi con le stesse regole con cui giochiamo noi comuni mortali. Anzi non stiamo giocando neanche allo stesso gioco, non è neanche lo stesso sport quando sei ricco e famoso. Poi io non lo so se questo è ricco e famoso, il calcio mi fa schifo al cazzo, ma non credo questo giochi nella squadra dell'oratorio del paese.

Indietro