vascovolpi
Member
Allora spiegami perché non ci sono facce da incel , al massimo possono averle i giocatori più tecnici (fenomeni veri) che non fanno della fisicità pura la loro forza (mi vengono in mente modric o Pirlo)mah, a me sembra una cazzata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora spiegami perché non ci sono facce da incel , al massimo possono averle i giocatori più tecnici (fenomeni veri) che non fanno della fisicità pura la loro forza (mi vengono in mente modric o Pirlo)mah, a me sembra una cazzata
scusa ma non hai detto che sono brutti?Allora spiegami perché non ci sono facce da incel , al massimo possono averle i giocatori più tecnici (fenomeni veri) che non fanno della fisicità pura la loro forza (mi vengono in mente modric o Pirlo)
Ho detto che la maggior parte sono poco armonici , quindi armonia , e proporzioni sono anche per loro scombussolate come un utente medio di questo forum .scusa ma non hai detto che sono brutti?
vabè, totti è brutto, lo è sempre statoHo detto che la maggior parte sono poco armonici , quindi armonia , e proporzioni sono anche per loro scombussolate come un utente medio di questo forum .
Ho scritto anche che sono al massimo di media più mascolini di una persona comune. Cio non esclude che può essere di viso mascolino anche uno che non riesce a fare una trazione alla sbarra o un piegamento
N milioni non mila. Pensa che crujff diceva ce pii probabilitá che uno diventi sindaco di una metropoli tipo new york che giocare in nazionale. Se non hai quel destino non vai li, Ho capito che alcuni mentre vengono concepiti sono unti dal Signore altri il Signore li fa vedere il culo. Stessa roba nascere da genitori miliardari la probabilitá é una 1 su tot milioni di milioni, ce piu probabilitá che nella tua vita vinci il super enalotto che nascere da genitori miliardari.Diventare un calciatore professionista vuol dire aver vinto la lotteria della vita
Il problema è che 1 su N mila ci riescono, altrimenti non darebbero tutti quei soldi
Perchè stavi guardando una squadra di calciatori, non una squadra di modelli Dolce & GabbanaGuardando i mondiali di calcio ho osservato molto spesso i volti dei calciatori durante l'inno , e sinceramente, mediamente per ogni squadra notavo una quantità davvero elevata di visi non armonici ( mascolini si ) ma non armonici .
Proporzioni davvero a puttane in molti di loro
Dici?vabè, totti è brutto, lo è sempre stato
Baggio era belloDici?
Apparte essere senza bocca , nel prime per me era un figo , zona occhi su tutto
Si ma anche Totti , non guardarlo ora peròBaggio era bello
Baggio è bello anche ora che ha quasi 60 anni, chad veroSi ma anche Totti , non guardarlo ora però![]()
Bell'uomoBaggio è bello anche ora che ha quasi 60 anni, chad vero
sono totalmente in disaccordoBell'uomo
Ma penso che se prendi una foto di Totti e Baggio nel prime , e chiedi a una donna , penso che quasi tutte ti diranno totti
secondo me da giovane era bruttino.. Totti invece era un bel ragazzoBaggio è bello anche ora che ha quasi 60 anni, chad vero
@Vespera e una..secondo me da giovane era bruttino.. Totti invece era un bel ragazzo
boh, si vede che a me piace di più il fascino del poeta maledetto che quello del marcantoniosecondo me da giovane era bruttino.. Totti invece era un bel ragazzo