Calcolare le ragazze è un investimento a perdere (per un Incel!!)

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Dare attenzioni alle ragazze per un Incel è semplicemente tempo perso.
Indipendentemente da quanto si impegni ad esempio lookmaxando o cercando le piscione su Tinder, il massimo sarò ricevere qualche briciola di affetto femminile da parte delle piscione mediante sforzi titanici.

incel.png

Mentre i chad nascono con la camicia:

il solo loro respirare fa attirare una buona fetta di ragazze piscione!
Se il chad si impegna lookmaxando ulteriormente e mettendosi in mostra sui social, potrà ambire anche alle ragazze piscione da 8 se non da 9 di estetica!

chad.png

• Mi piace
Reazioni: Ufo
Quindi nella ricerca delle piscione occorre usare la formula: Benefici/Sacrifici.

Rispondere alle domande tipo: "Quella pisciona merita il mio tempo?! Sto investendo bene il mio tempo cos' potrò avere abbracci/fare sesso, oppure lo sto semplicemente buttando nella tazza del water?!"

P.S. : ho usato come curva di Investimento maschile una funzione decrescente, siccome si impiegano risorse, tempo, energie mentali ed emotive per ottenere qualcosa. Quindi quando piu' mi sacrifico, piu' sto investendo nei miei obiettivi: ecco spiegata la curva decrescente di investimento.

Allora, dipende da che tipo di incel sei. Ad esempio sei incel per una estetica scadente derivata dalla genetica oppure la genetica sarebbe decente, buona, ma si è brutti in quanto lasciati andare, trascurati? L' essere incel è dovuto ad altri fattori che non sono estetici?
Decisivi sono i contesti in cui si vive e ovviamente, la fortuna, che ha la facoltà di distorcere ogni rappresentazione grafica.

Se un normaloide si impegna troverà una ragazza da 6, forse una 7 ma è assai difficile!
Per trovare una 6 o 7 dovrebbe prima di tutto impegnarsi a non usare termini quali ‘normaloide’, perché credo che anche Fabrizio Corona se usasse questo lessico una 6 o 7 non la troverebbero (perché appunto con questo lessico penserebbero che non sia ‘normaloide’ anche se figo 😂😂

Indietro