Calcolo delle scopate mancate

Impossibile dirlo secondo me.
Uno carino potrebbe essere molto limitato a causa di vivere a casa dei genitori e nel non riuscire sempre a trovare il nido per la scopata. Uno dei motivi per sposarsi era quello di trovare la NP sul letto tutte le sere.

Sarebbe come calcolare i pasti mancati se si fosse nati nella Repubblica Centrafricana o le pallottole mancate in caso di residenza a Gaza City. Troppe le variabili da considerare e troppi i flash mentali che ci facciamo.

Ho 33 anni e ho scopato circa 100 volte nella mia vita, pay incluse.

Un carino socialmente inserito a partire dai 17 anni ha scopato in media 2 volte a settimana.

2 x 16 (anni di differenza tra 17 e 33) x 52 (settimane in un anno) = 1664

Ho perso 1564 scopate.
Continua ad andare a pay!

ogni lasciata è persa non è vero alcune occasioni meglio perderle ti rifarai al momento giusto meglio poche che buone una fatta male è tempo e fatica sprecata ti devi concentrare bene x avere un buon orgasmo altrimenti è inutile ginnastica meglio una seduta in palestra buone cose

Io in adolescenza ho perso delle occasioni che se ci penso mi viene il sangue amaro, tra one itis di merda e ragazze bruttine/normie che ci sarebbero state...
Non conto le occasioni dopo i 19 anni perché i rapporti li ho avuti nella relazione che avevo...

schivate 4....(intendo rifiutate io..lo so, sono un mostro)
Non sono gay, ma penso di aver sviluppato una sorta di fobia che appena vedo che le cose vanno """per il verso giusto""" mi metto un bel bastone in mezzo alle ruote ed eccomi per terra come sempre.
Quindi riassumendo:
28 anni
scop??? scopare? nel senso pulire per terra giusto??
:giggle:

schivate 4....(intendo rifiutate io..lo so, sono un mostro)
Non sono gay, ma penso di aver sviluppato una sorta di fobia che appena vedo che le cose vanno """per il verso giusto""" mi metto un bel bastone in mezzo alle ruote ed eccomi per terra come sempre.
Quindi riassumendo:
28 anni
scop??? scopare? nel senso pulire per terra giusto??
:giggle:
Non è una fobia è solo bassa autostima, quindi magari una ti piace ma se poi vedi che ci sta ti cala (xke pensi se gli piaccio io allora non è tutta sta figa), almeno a me spesso capita così

Indietro