Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Continua ad andare a pay!Ho 33 anni e ho scopato circa 100 volte nella mia vita, pay incluse.
Un carino socialmente inserito a partire dai 17 anni ha scopato in media 2 volte a settimana.
2 x 16 (anni di differenza tra 17 e 33) x 52 (settimane in un anno) = 1664
Ho perso 1564 scopate.
Se mi dai tu i soldi okContinua ad andare a pay!
Una sborrata in figa per me ha sempre valoreogni lasciata è persa non è vero alcune occasioni meglio perderle ti rifarai al momento giusto meglio poche che buone una fatta male è tempo e fatica sprecata ti devi concentrare bene x avere un buon orgasmo altrimenti è inutile ginnastica meglio una seduta in palestra buone cose
Ciao ''Idiota'', bentornato tra di noi.53 anni 26 volte sono campione mondiale io prima volta 43 anni da ricovero datemi un premio o un posto in reparto tso
Non è una fobia è solo bassa autostima, quindi magari una ti piace ma se poi vedi che ci sta ti cala (xke pensi se gli piaccio io allora non è tutta sta figa), almeno a me spesso capita cosìschivate 4....(intendo rifiutate io..lo so, sono un mostro)
Non sono gay, ma penso di aver sviluppato una sorta di fobia che appena vedo che le cose vanno """per il verso giusto""" mi metto un bel bastone in mezzo alle ruote ed eccomi per terra come sempre.
Quindi riassumendo:
28 anni
scop??? scopare? nel senso pulire per terra giusto??
![]()