Calcolo scopate adolescienziali

Niky

Well-known member
Ho calcolato che un ragazzo per ritenersi pienamente soddisfatto della propria esperienza sessuale adolescenziale deve aver scopato almeno 780 volte, possibilmente con più ragazze diverse.
Il calcolo si basa sui 5 anni dell'adolescenza dai 14 ai 18 anni con una media di tre scopate a settimana. Voi a che numero siete?

Ho calcolato che un ragazzo per ritenersi pienamente soddisfatto della propria esperienza sessuale adolescenziale deve aver scopato almeno 780 volte, possibilmente con più ragazze diverse.
Il calcolo si basa sui 5 anni dell'adolescenza dai 14 ai 18 anni con una media di tre scopate a settimana. Voi a che numero siete?
0+0=0

una media di tre scopate a settimana. Voi a che numero siete?

e838d37b5bc864d1836307657d0d547c.jpg

Ma cosa cavolo stai dicendo?????? 3 a settimana dai 14 ai 18 anni????????
3 a settimana sarebbe possibile oltre i 20 anni, a patto di essere chad, solo d’estate se vivi a Ibiza o Mykonos (già se vivi a Riccione non arriveresti a questi numeri nemmeno da chad)

Ma cosa cavolo stai dicendo?????? 3 a settimana dai 14 ai 18 anni????????
3 a settimana sarebbe possibile oltre i 20 anni, a patto di essere chad, solo d’estate se vivi a Ibiza o Mykonos (già se vivi a Riccione non arriveresti a questi numeri nemmeno da chad)
Se hai la fidanzata con gli ormoni adolescenziali a mille e con le estati libere fidati che quei numeri sono facilmente raggiungibili. Che poi sia una ristretta minoranza a raggiungerli questo è un altro discorso.

Se hai la fidanzata con gli ormoni adolescenziali a mille e con le estati libere fidati che quei numeri sono facilmente raggiungibili. Che poi sia una ristretta minoranza a raggiungerli questo è un altro discorso.
Ah scusa ogni tanto mi dimentico la ‘filosofia’ del forum e ragiono con la mia ‘filosofia’, x me 3 a settimana significa 3 ragazze diverse a settimana e si tratta della fidanzata per me anche se sono 150 volte in 1 anno vale sempre 1!

Ah scusa ogni tanto mi dimentico la ‘filosofia’ del forum e ragiono con la mia ‘filosofia’, x me 3 a settimana significa 3 ragazze diverse a settimana e si tratta della fidanzata per me anche se sono 150 volte in 1 anno vale sempre 1!
Ma no quelle 780 volte sarebbero anche con una solo ragazza basta che sia carina e ci trovi bene. Credo nessuno nella storia dell'umanità sia arrivato a scoparsi 780 ragazze diverse nel giro di 4-5 anni.

Dai 14 ai 18 uno é già contento se riesce a farlo 3 volte in un anno.
3 a settimana in quella fascia di età é roba per pochissimi, 1% o anche meno.

Dai 14 ai 18 uno é già contento se riesce a farlo 3 volte in un anno.
3 a settimana in quella fascia di età é roba per pochissimi, 1% o anche meno.
Posso dirti che è probabile quello che dici ma metti che ti fai la fidanzata a 14 anni e te la porti dietro per tutta l'adolescenza vuoi non scopare meno di 3 volte a settimana?

Indietro