Calcolo scopate adolescienziali

Posso dirti che è probabile quello che dici ma metti che ti fai la fidanzata a 14 anni e te la porti dietro per tutta l'adolescenza vuoi non scopare meno di 3 volte a settimana?
A quell’età non hai casa tua, non hai l’auto e non puoi uscire quando e come vuoi.
Non é una cosa così semplice nemmeno in questo caso.

Ma no quelle 780 volte sarebbero anche con una solo ragazza basta che sia carina e ci trovi bene. Credo nessuno nella storia dell'umanità sia arrivato a scoparsi 780 ragazze diverse nel giro di 4-5 anni.
Ah x né quelle 780 volte valgono 1. Cmq sì qualcuno ci arriva a quelle cifre ma non all’età che hai detto tu (escludendo le pro che alcuni vanno anche quasi tutti i giorni cambiando quasi sempre, si devono unire vari fattori quali ovviamente essere chad, vivere in località appunto tipo Ibiza Mikonos in estate, e avere così tanti solfi da poter fare vita ‘mondana’ 365 gg l’anno)

Ho calcolato che un ragazzo per ritenersi pienamente soddisfatto della propria esperienza sessuale adolescenziale deve aver scopato almeno 780 volte, possibilmente con più ragazze diverse.
Il calcolo si basa sui 5 anni dell'adolescenza dai 14 ai 18 anni con una media di tre scopate a settimana. Voi a che numero siete?
0. Persa V a 27 anni.

Ho calcolato che un ragazzo per ritenersi pienamente soddisfatto della propria esperienza sessuale adolescenziale deve aver scopato almeno 780 volte, possibilmente con più ragazze diverse.
Il calcolo si basa sui 5 anni dell'adolescenza dai 14 ai 18 anni con una media di tre scopate a settimana. Voi a che numero siete?
Sei terribilmente ottimista, tre scopate a settimana non esistono nemmeno nelle coppie più affiatate, se non nei primi mesi di conoscenza

young-hispanic-girl-holding-number-zero-doing-ok-sign-fingers-smiling-friendly-gesturing-excellent-symbol-220083010.jpg

Da ragazzino ho scopato a tre come un ciucco con la compagnia che avevo
Poi anni di vuoto, e dopo c'è stata una ricciolo biondina che mi è venuta dietro in modo abbastanza palese quando stavo sui 18/19
Ovviamente non ho concluso
Dai 21 in poi ho scopato con tutto quello che ho trovato, ma le ex del mio cuore sono due più altre ragazze di cui non voglio parlare
Fare la media delle scopate è una roba che neanche nel film Don Jon
Conta con chi vai, non quanti quintali di sperma hai buttato fuori

Non so come ho fatto ... Forse perché sto in una città medio piccola , ma non sono mai stato single 🤣anche se sono un sub 6... Però il fatto estetico mi pesa un po' e voglio cambiare ...

Indietro