Caldo, pulsione sessuale e agonia

• Autore discussione Autore discussione Ufo
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'anno scorso con il caldo ed insieme alle crudezze lette sul forum sono letteralmente partito di testa in una occasione, c'è mancato poco che facessi cucù come il tizio rappresentato in foto.
iu

Per fortuna mi sono salvato in corner grazie ad una serie di minchiate raccontate ed al lowiq della controparte. Di fatto, penso che con i primi caldi mi prenderò una pausa dal forum, non è molto salutare leggere certe cose a temperature elevate.

L'anno scorso con il caldo ed insieme alle crudezze lette sul forum sono letteralmente partito di testa in una occasione, c'è mancato poco che facessi cucù come il tizio rappresentato in foto.
iu

Per fortuna mi sono salvato in corner grazie ad una serie di minchiate raccontate ed al lowiq della controparte. Di fatto, penso che con i primi caldi mi prenderò una pausa dal forum, non è molto salutare leggere certe cose a temperature elevate.
Se una fighetta bionda avesse deposto il suo culetto accanto al gentiluomo in quel serie 3 nero non si sarebbe mai arrivato al sangue. Ogni giorno è una sfida, bisogna reprimere tutto e sublimare l energia in cope ma come scrissi in uj altro 3d i cope sono potenzialmente corrosivi per cui rimangono a mio parere due scelte, anestetizzarsi o trovare un nemico da concretizzare e per questo ci pensno le religioni (il diavolo è una figa che ti seduce per condurti al peccato). Focalizzare il nemico per me è stato importante, ognuno ha comunque le sue strategie

Se una fighetta bionda avesse deposto il suo culetto accanto al gentiluomo in quel serie 3 nero non si sarebbe mai arrivato al sangue. Ogni giorno è una sfida, bisogna reprimere tutto e sublimare l energia in cope ma come scrissi in uj altro 3d i cope sono potenzialmente corrosivi per cui rimangono a mio parere due scelte, anestetizzarsi o trovare un nemico da concretizzare e per questo ci pensno le religioni (il diavolo è una figa che ti seduce per condurti al peccato). Focalizzare il nemico per me è stato importante, ognuno ha comunque le sue strategie
DI fatto, le soluzioni sono strettamente personali. Sono arrivato alla conclusione che, paradossalmente, stavo meglio quando non conoscevo minimamente il mondo della manosfera e pillole varie,ma la mia mente già processava tutte queste dinamiche, le mie esperienze passate dell'infanzia e dell'adolescenza già mi avevano indirizzato a come dover comportarmi, ero come quegli animali che si comportano secondo la loro natura per il fatto di aver scritto nel loro codice genetico tutte le abitudini, tutti i comportamenti e le azioni atte alla loro sopravvivenza ma senza avere alcuna teoria di esse, era semplicemente così, non occorreva il manuale delle istruzioni. Semplicemente, esistono uomini che possono per loro caratteristiche, altri che non possono e soffrono, altri che potrebbero e che prima o poi riescono ed altri a cui la natura ha trasmesso che non ne sarebbe valsa la pena, che sarebbero vissuti meglio da soli senza starsi ad impelagare con le relazioni, anche quando avrei potuto ho evitato inconsciamente senza darmi spiegazioni di pro o contro, come quando un gatto non si chiede la motivazione del giocare con il topo prima di concedergli l'artigliata finale alla gola. Credo che bisogna seguire la propria natura per chi ha la fortuna di scoprirla, le pillole sono un accessorio. Penso che interverrò molto meno in seguito.

Indietro