Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crudino Amore... mio barbaro invasore...Che vita di merda, camerettato a quasi 26 anni
Ti moggo io ne ho 7 in piùChe vita di merda, camerettato a quasi 26 anni
Io anche se sono mezzo autistico faccio l'effetto pupazzetto. Alle superiori mi sbaciucchiavano e abbracciavano le np anche da 6, ma da qui a scopare ce ne passa. Anche quando ho baciato in bocca gratis non erano chissà quanto partecipiSì, io per certe cose sono costretto ad uscire, ma non cambia nulla. Uscire sarebbe rilevante soltanto se si avessero delle potenzialità che non vengono sfruttate a causa dell'essersi chiusi in cameretta, ma se quelle potenzialità le si avessero avute non si avrebbe avuto motivo in principio di chiudersi in cameretta. Il chad rimorchia sia da camerettato iscrivendosi a Tinder che uscendo e andando in giro, con le donne che lo approcciano direttamente o che gli danno segnali di interesse talmente palesi che solo un mongoloide potrebbe fallire. La prova regina è che autistici DOC come @roxmuns e @nocibogourmet riescono a scopare lo stesso nonostante i quintali di segatura che hanno dentro la testa.
i feel you... molto probabilmente è quello che farò io oggiChe vita di merda, camerettato a quasi 26 anni
Invece gli altri giorni si fanno follie..Oh, in questi giorni di continuo maltempo non è che si possa fare chissà che a parte qualche commissione.
Ci vuole un bel letto lungo e comodo.186 e ti chiudi in camera, mentalcellone
l'altezza è molto importante ma non basta certo quella per chiudere186 e ti chiudi in camera, mentalcellone
Infatti una 6 è difficile trovarla, magari una normobrutta alta 1.65 la trovo peròl'altezza è molto importante ma non basta certo quella per chiudere
si, intendevo che uno anche se è alto non ha figa facile con poco impegnoInfatti una 6 è difficile trovarla, magari una normobrutta alta 1.65 la trovo però