Cancellate tutti i miei threads

HO CANCELLATO TUTTE LE TUE DISCUSSIONI IN CUI AVEVI PUBBLICATO QUALCOSA DI ALTRE PERSONE, DOVE C'ERANO SCREENSHOT E FOTO.
NOTIFICA A LEI CHE IL MATERIALE E' STATO RIMOSSO.

HO TOLTO ANCHE LE TUE FOTO. STAVO ESPLORANDO PER VEDERE SE C'ERANO ALTRE COSE CHE NON ANDAVANO, HO VISTO CHE C'ERANO ANCORA LE FOTO E LE HO TOLTE.

Se iniziate a mettere foto o a insultare pesantemente poi non lamentatevi. Vi siete mai posti il dubbio che qualcuno non potesse stare qui a fare il vago per poi riportare tutto alle autoritá? Bah
Specialmente che siamo "osservati speciali", e ci sta un certo ex utente che si diverte a segnalare agli utenti coinvolti di esser stati citati/condivisi qua dentro.

Specialmente che siamo "osservati speciali", e ci sta un certo ex utente che si diverte a segnalare agli utenti coinvolti di esser stati citati/condivisi qua dentro.
Si infatti occorre avere una certa condotta.

Spazi virtuali come questi devono sottolineare razionalmente argomenti come la selettività delle piscione odierne, su come per un incel sia difficile ricevere affetto dalle ragazze, su come il mercato sessuale sentimentale sia sovrasaturo.
Argomenti che non si discutono solo qui ma che stanno prendendo via via sempre più piede anche in altre pagine e canali youtuber, dove moltissimi ci danno ragione!
Sempre nel rispetto del regolamento, gli sfoghi sono comprensibili fino ad un certo punto.

Indietro