Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se iniziate a mettere foto o a insultare pesantemente poi non lamentatevi. Vi siete mai posti il dubbio che qualcuno non potesse stare qui a fare il vago per poi riportare tutto alle autoritá? BahModeratori cancellate tutti i miei threads altrimenti verrò denunciato
Ad avvisare avevano avvisatoMo' fanno i vaghi o non rispondono, classicone
Perchè, cosa hai postato?Moderatori cancellate tutti i miei threads altrimenti verrò denunciato
Dei suoi post pubblici di threadsPerchè, cosa hai postato?
Grazie!HO TOLTO ANCHE LE TUE FOTO. STAVO ESPLORANDO PER VEDERE SE C'ERANO ALTRE COSE CHE NON ANDAVANO, HO VISTO CHE C'ERANO ANCORA LE FOTO E LE HO TOLTE.
Specialmente che siamo "osservati speciali", e ci sta un certo ex utente che si diverte a segnalare agli utenti coinvolti di esser stati citati/condivisi qua dentro.Se iniziate a mettere foto o a insultare pesantemente poi non lamentatevi. Vi siete mai posti il dubbio che qualcuno non potesse stare qui a fare il vago per poi riportare tutto alle autoritá? Bah
Si infatti occorre avere una certa condotta.Specialmente che siamo "osservati speciali", e ci sta un certo ex utente che si diverte a segnalare agli utenti coinvolti di esser stati citati/condivisi qua dentro.