Il Forum dei Brutti Red Pill

Cantoplastica o mentoolastica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artica333

Well-known member
Ciao a tutti, per problemi legati al lavoro non riesco a farmi 2 mesi di malattia per un intervento estetico. Volevo fare in una sola volta canto+mento ma come dicevo è praticamente impossibile fare 2 mesi di malattia economicamente pagare 2 interventi normali n è un problema. quindi mi troverò costretto a scegliere. Optavo per un ibrido fare la canto e per il mento i filler

Farsi operare da non medici che millantano miglioramenti fisici è super cope. I belli non hanno bisogno di acchittarsi con le operazioni per attrare.

Farsi operare da non medici che millantano miglioramenti fisici è super cope. I belli non hanno bisogno di acchittarsi con le operazioni per attrare.
A parte che non ho capito un cazzo di quello che hai scritto. Io optavo per la chirurgia sia canto che mento. Dato che però non posso prendermi 2 mesi per un intervento estetico chiedevo un parere. Non me ne frega un cazzo di attrarre. Mi interessa stare bene con me stesso. Non mi dilungo e non posto chat perché poi altrimenti vengo accusato di braggare

Stare bene con se stessi è un fatto mentale. Io oramai ho il cervello bruciato perché odio il mio aspetto, ma secondo me farsi tagliuzzare per sentirsi bene con sé stessi è folle.

Stare bene con se stessi è un fatto mentale. Io oramai ho il cervello bruciato perché odio il mio aspetto, ma secondo me farsi tagliuzzare per sentirsi bene con sé stessi è folle.
Bro è l'unica cosa che sul lungo termine mi fa sentire non so come dire "pieno" a livello interno ne LTR ne ONS mi fanno sentire così. Mi sono mollato da poco sto ancora scopando con la mia ex che mi muore dietro e mi sbatto una sposata da 6,5/6,7 + bonus fisico. E poi chiudo perché non voglio essere accusato di brag. In privato posso mostrare le chat a prova di quello che dico. Io non starò mai bene l'ho così ne con una o più persone accanto è un fatto che ho accettato. Non è una questione di validazione lo faccio per me.

Cioè tu riesci a fare questo e ti devi tagliuzzare per sentirti bene? Vai dal medico ma da quello che cura la mente non quello che fa l'estetista. Fidati.

Sono già in cura e ho qualcosa di diagnosticato di cui non parlerò? Dici riesci a fare questo come se fosse una cosa speciale ma non lo è. Si sarei ipocrita sul momento mi fa sentire bene a lungo termine però mi soddisfa? Nemmeno un po'? A parte che sono chirurghi non estetisti

Sono già in cura e ho qualcosa di diagnosticato di cui non parlerò? Dici riesci a fare questo come se fosse una cosa speciale ma non lo è. Si sarei ipocrita sul momento mi fa sentire bene a lungo termine però mi soddisfa? Nemmeno un po'? A parte che sono chirurghi non estetisti
cosa non lo è ? Avere due fwb con la propria ex e con una sposata è qualcosa di molto speciale per uno come il sottoscritto. I medici sono quelli che curano i tumori non quelli che rifanno le tette.

Ciao a tutti, per problemi legati al lavoro non riesco a farmi 2 mesi di malattia per un intervento estetico. Volevo fare in una sola volta canto+mento ma come dicevo è praticamente impossibile fare 2 mesi di malattia economicamente pagare 2 interventi normali n è un problema. quindi mi troverò costretto a scegliere. Optavo per un ibrido fare la canto e per il mento i filler
io dico cantoplastica perchè piacerebbe farla anche a me ma sono stra indeciso. vedo in giro risultati che mi piacciono (ad es la fagnani ha un ottimo risultato) misti ad altri che mi fanno schifo (tipo alcune foto in cui si vede il prima e dopo sulle pagine dei chirurghi).
Tu perchè la vuoi fare?
Avevi fatto anche la bimax vero? mi fai vedere com'è il risultato adesso da guarito?

io dico cantoplastica perchè piacerebbe farla anche a me ma sono stra indeciso. vedo in giro risultati che mi piacciono (ad es la fagnani ha un ottimo risultato) misti ad altri che mi fanno schifo (tipo alcune foto in cui si vede il prima e dopo sulle pagine dei chirurghi).
Tu perchè la vuoi fare?
Avevi fatto anche la bimax vero? mi fai vedere com'è il risultato adesso da guarito?
Avevo deciso di non mostrarmi se non a surgery ultimata. Anche i miei amici e le mie colleghe dicono che sono stupido a non farlo visto che sono migliorato oggettivamente. Però lasciami telegram che ti mando qualche foto.

Però per una volta che non ho problemi di soldi mi sta sul cazzo non portarlo fare per vincoli lavorativi. Adesso questo venerdì vado a spararmi 2 fiale sul mento e vedo. Se viene come dico io faccio un ibrido. Filler al mento fino all'anno prossimo e cantoplastica a luglio.

Potrei avere anchi'io il tuo contatto telegram?
Vorrei chiederti alcune cose sulla tua esperienza.
Scrivimi in privato per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro