Sulle foto da cancellare sono d'accordo. Chi le ha messe è meglio che le cancelli. Sui chad che stanno con lei: è meglio che non commento. Per il resto è giusto chiudere la questioneMa perché dopo un anno parlate ancora di Venom? Non c'è più, lasciatela stare. A parte che a mettere foto pubbliche senza il suo consenso credo sia reato, poi brutta forte nei tuoi sogni. E' una bella ragazza ed è sempre stata coi chad, copare meno sarebbe auspicabile
Ma tu sbuchi fuori solo per cagare il cazzo?Ma perché dopo un anno parlate ancora di Venom? Non c'è più, lasciatela stare. A parte che a mettere foto pubbliche senza il suo consenso credo sia reato, poi brutta forte nei tuoi sogni. E' una bella ragazza ed è sempre stata coi chad, copare meno sarebbe auspicabile
Non cago il cazzo, dovete capire quando è il caso di non passare il limite. O siete bulletti di 3 anni? Ve lo ha detto pure Anakin, manco fossi la prima. Peccato non si possa bestemmiare, ci sarebbe stata bene ahahMa tu sbuchi fuori solo per cagare il cazzo?
Vedi che è arrivato chad sul forum, vallo a zerbinare sui direct, mandagli le foto mentre sei a pecora, e vattene a fanculo
Ma vai aNon cago il cazzo, dovete capire quando è il caso di non passare il limite. O siete bulletti di 3 anni? Ve lo ha detto pure Anakin, manco fossi la prima. Peccato non si possa bestemmiare, ci sarebbe stata bene ahah
*** cane che periodo devastante quello"Addio cuck del cazzo!!!"
La tua popolarità la devi a noi.ogni giorno che passa voglio sempre far meno parte di sto forum
Ma per favore.... Primo non é un reato, poi lei é sempre stata l'apice della maleducazione. E' una ragazza grassa e brutta. Con chi sia stata é affar suo. Una donna trova sempre.Ma perché dopo un anno parlate ancora di Venom? Non c'è più, lasciatela stare. A parte che a mettere foto pubbliche senza il suo consenso credo sia reato, poi brutta forte nei tuoi sogni. E' una bella ragazza ed è sempre stata coi chad, copare meno sarebbe auspicabile
Ti sei capito da soloè meglio essere il nulla che essere il principe dei nulla. impara amico mio
Ma non è grassa e brutta, basta copare e diffondere falsità. Mi ha mandato parecchie foto, è veramente bona invece, grazie al cazzo che di maschi ne trova senza problemi! Se li trovano le CO figuriamoci se non li trova leiMa per favore.... Primo non é un reato, poi lei é sempre stata l'apice della maleducazione. E' una ragazza grassa e brutta. Con chi sia stata é affar suo. Una donna trova sempre.
E' bella, quoto. Bella e sexy. @PattyLocks85 Le ciucceresti la patana.Ma non è grassa e brutta, basta copare e diffondere falsità. Mi ha mandato parecchie foto, è veramente bona invece, grazie al cazzo che di maschi ne trova senza problemi! Se li trovano le CO figuriamoci se non li trova lei![]()
E
Ma non era lei? Per farci ginnastica a letto (e nient'altro, sia chiaro) non sembra niente male. Beato Guardiano che se l'è bombata, peccato ci abbia rimesso di salute mentale ma tant'è...
E' una fregna, altrochè, carissimo. Per sucarle la patana non so che darei. @Ilgrande maiale
Ma non era lei? Per farci ginnastica a letto (e nient'altro, sia chiaro) non sembra niente male. Beato Guardiano che se l'è bombata, peccato ci abbia rimesso di salute mentale ma tant'è...
Tu ciucceresti quella di Patty?E' bella, quoto. Bella e sexy. @PattyLocks85 Le ciucceresti la patana.
Certo!!!Tu ciucceresti quella di Patty?