Canzone di Venom

Status
Not open for further replies.
C'erano:
Venom
Patty
Benny
Anonima

Poi ci furono un altro paio, ma durarono pochissimo (L Light e Cult).
Prima ancora c'erano:

Nel 2020: Lulu la 18enne drogatella

Nel 2018 Cleopatra che faceva la mistress e si faceva pagare dei cuck del forum, e stremmava pure su twitch

Prima ancora c'era lillispinci una 34 enne che per fare soldi vendeva le mutande smerdate

Poi ce n'erano altre ancora ma queste sono state quelle più iconiche.
 
Prima ancora c'erano:

Nel 2020: Lulu la 18enne drogatella

Nel 2018 Cleopatra che faceva la mistress e si faceva pagare dei cuck del forum, e stremmava pure su twitch

Prima ancora c'era lillispinci una 34 enne che per fare soldi vendeva le mutande smerdate

Poi ce n'erano altre ancora ma queste sono state quelle più iconiche.
Mammamia che degrado🤣🤣 stendiamo un velo pietoso per i cuck che le davano i soldi...
 
Ma perché dopo un anno parlate ancora di Venom? Non c'è più, lasciatela stare. A parte che a mettere foto pubbliche senza il suo consenso credo sia reato, poi brutta forte nei tuoi sogni. E' una bella ragazza ed è sempre stata coi chad, copare meno sarebbe auspicabile
 
Ma perché dopo un anno parlate ancora di Venom? Non c'è più, lasciatela stare. A parte che a mettere foto pubbliche senza il suo consenso credo sia reato, poi brutta forte nei tuoi sogni. E' una bella ragazza ed è sempre stata coi chad, copare meno sarebbe auspicabile
Sulle foto da cancellare sono d'accordo. Chi le ha messe è meglio che le cancelli. Sui chad che stanno con lei: è meglio che non commento. Per il resto è giusto chiudere la questione👍🏻
 
Ma perché dopo un anno parlate ancora di Venom? Non c'è più, lasciatela stare. A parte che a mettere foto pubbliche senza il suo consenso credo sia reato, poi brutta forte nei tuoi sogni. E' una bella ragazza ed è sempre stata coi chad, copare meno sarebbe auspicabile
Ma tu sbuchi fuori solo per cagare il cazzo?

Vedi che è arrivato chad sul forum, vallo a zerbinare sui direct, mandagli le foto mentre sei a pecora, e vattene a fanculo
 
Ma tu sbuchi fuori solo per cagare il cazzo?

Vedi che è arrivato chad sul forum, vallo a zerbinare sui direct, mandagli le foto mentre sei a pecora, e vattene a fanculo
Non cago il cazzo, dovete capire quando è il caso di non passare il limite. O siete bulletti di 3 anni? Ve lo ha detto pure Anakin, manco fossi la prima. Peccato non si possa bestemmiare, ci sarebbe stata bene ahah
 
Ma perché dopo un anno parlate ancora di Venom? Non c'è più, lasciatela stare. A parte che a mettere foto pubbliche senza il suo consenso credo sia reato, poi brutta forte nei tuoi sogni. E' una bella ragazza ed è sempre stata coi chad, copare meno sarebbe auspicabile
Ma per favore.... Primo non é un reato, poi lei é sempre stata l'apice della maleducazione. E' una ragazza grassa e brutta. Con chi sia stata é affar suo. Una donna trova sempre.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top