Visto che c'è quello sui film ci sta anche questo sulla musica.
Inizio io:
Inizio io:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Muoio lo amo de andré
Brò davvero ti piace De André? GGVisto che c'è quello sui film ci sta anche questo sulla musica.
Inizio io:
Si e secondo me la guerra di Piero è la più emozionante, specialmente nella parte di incontro tra i soldati: "ed imbracciata l'artiglieria non ti ricambia la cortesia"Brò davvero ti piace De André? GG
Una delle mie preferite, poi ci sta Don Raffaè, Testamento e il pescatoreSi e secondo me la guerra di Piero è la più emozionante, specialmente nella parte di incontro tra i soldati
Ma linkadance me to the end of love di leonard coehen è bellissima date un ascolto se vi capita
Mi piace il beat delle prime due, ma chi è l'autore lol?
Compà non ti ci vedo ad ascoltare le canzoni dei cartoni animati...Per me musica classica e le canzoni dei cartoni animati.
10%Compà non ti ci vedo ad ascoltare le canzoni dei cartoni animati...
Tory Lanez, é il mio preferito in assoluto..ascoltati qualcosa quasi tutte le sue canzoni hanno queste vibes molto “nostalgiche”Mi piace il beat delle prime due, ma chi è l'autore lol?
Bella anche il bombaroloUna delle mie preferite, poi ci sta Don Raffaè, Testamento e il pescatore
Tu palese ascolti babaman