Mai ascoltato, conosco solo Lei e Principessa, comunque la canzone che ho linkato non è la mia preferita, mi piace sì, ma è quella che ha ispirato il mio nick.Tu palese ascolti babaman
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mai ascoltato, conosco solo Lei e Principessa, comunque la canzone che ho linkato non è la mia preferita, mi piace sì, ma è quella che ha ispirato il mio nick.Tu palese ascolti babaman
Ogni volta che lei passa di qua mamma mia che caldo che faaaaaaMai ascoltato, conosco solo Lei e Principessa, comunque la canzone che ho linkato non è la mia preferita, mi piace sì, ma è quella che ha ispirato il mio nick.
Condividi qualcosaPer me musica classica e le canzoni dei cartoni animati.
Messe 2Condividi qualcosa
Vabbeeeè ascolti Rancore e Murubutu? Canzoni prefe?Queste sono alcune, comunque tutto Mezzosangue, Rancore e Murubutu
Che pugnalata i giardini di marzo
Tutta la discografiaVabbeeeè ascolti Rancore e Murubutu? Canzoni prefe?
Secondo me è in assoluto la canzone più bella di BattistiChe pugnalata i giardini di marzo![]()
Non ho idea di chi sia lol, ma è roba di nicchia?Queste sono alcune, comunque tutto Mezzosangue, Rancore e Murubutu
Adoro, per ora io sono in fissa con xenoverso di Rancore.Tutta la discografiaperò forse di Rancore "Io non sono io" e di Murubutu "Le Notti bianche"
Cos'altro ascolti di musica italiana?
Caparezza è in assoluto il mio cantante preferitoAdoro, per ora io sono in fissa con xenoverso di Rancore.
Di musica italiana ne ascolto meno di quella straniera, qualche canzone di gruppi che non ci sono più tipo gli 883, e "rapper" come Caparezza, appunto Rancore, Murubutu. Oppure qualche volta i Subsonica, Maneskin etc
Abbastanza di nicchia sì.Non ho idea di chi sia lol, ma è roba di nicchia?