estate 2002=mondiali+questa canzoneChi almeno una volta non ha ballato questo fantastico tormentone?Io da piccolo quando giocavo a pallone con i miei amici e per sbaglio segnavo un goal esultavo con Asereje
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
estate 2002=mondiali+questa canzoneChi almeno una volta non ha ballato questo fantastico tormentone?Io da piccolo quando giocavo a pallone con i miei amici e per sbaglio segnavo un goal esultavo con Asereje
Top depressoNon ho un genere preferito,ascolto un pó di tutto in base alle emozioni del momento. Una canzone che però ascolto spesso è questa:
Anche questa
Mi piacciono molto le canzoni rallentate in generale.
Io ho avuto il periodo nightcoreMi piacciono molto le canzoni rallentate in generale.
L'ha ascolto quasi tutti i giorni,è come se vibrasse con la mia anima,non sto scherzando.È l'unica canzone che mi fa questo effetto,infatti sono anni che l'ascolto ormai.Top depresso
Bella After Dark!
Anche quello non è male ma dipende dalle canzoni,tipo questa ad esempio mi piace:Io ho avuto il periodo nightcore
Vai su Youtube,schiaccia con il ditino colorato su condividi,poi vieni qui e incolli il link,fine.non so caricare i video da YouTube ahaha comunque le mie fisse del momento sono Let it happen di Tame impala e Eyes without a face di Billy idol
Ah si l'avevo messa pure io Mockingbird.Anche quello non è male ma dipende dalle canzoni,tipo questa ad esempio mi piace:
Credo la RAM le sia fusa dopo questa.Vai su Youtube,schiaccia con il ditino colorato su condividi,poi vieni qui e incolli il link,fine.
Ma la smettiiiiCredo la RAM le sia fusa dopo questa.
ADORO QUESTO ALBUM
Grande Lucio, questa canzone è emozione pura in ricordo di Ayrton![]()
Ascolto pochissime volte questa canzone perché altrimenti mi emoziono sempre e inizio a piangere come un bambino, non riesco a trattenermi.ADORO QUESTO ALBUM
Anche io mi emoziono, mi ricorda la mia infanziaAscolto pochissime volte questa canzone perché altrimenti mi emoziono sempre e inizio a piangere come un bambino, non riesco a trattenermi.