Ho recentemente notato di avere un capello bianco e ho solo 20 anni quindi per il disagio l'ho strappato. Anche voi avete un capello bianco o anche più di uno? La melatonina pill è crudissima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Xke crudissima? Non sai ke ci sono le tinte x capelli? Non solo x coprire i capelli bianchi (orribili) ma anche x provare colori differenti, niente di crudissimo quindiHo recentemente notato di avere un capello bianco e ho solo 20 anni quindi per il disagio l'ho strappato. Anche voi avete un capello bianco o anche più di uno? La melatonina pill è crudissima
Io ho 22 anni e un mesetto fa ne ho trovato uno anch'io, non è nulla di cui preoccuparsi l'importante è non agareHo recentemente notato di avere un capello bianco e ho solo 20 anni quindi per il disagio l'ho strappato. Anche voi avete un capello bianco o anche più di uno? La melatonina pill è crudissima
Stavano cadendo ma li hai presi al volo e li hai riattaccati?ne ho alcuni già da qualche anno non mi fanno né caldo né freddo, lasciarli lì è la cosa migliore. il mio incubo è diventare pelato (già rischiato)
A che età ti sono cresciutiHo almeno 200 capelli bianchi in testa, per non parlare della barba.
Non me ne frega un cazzo, a dire il vero
Anche io dopo un periodo di stress ho notato un diradamento ai capelli, non so se sono leggende metropolitane ma penso sia solo per l'etàOrmai io ho il capello alla Clooney,ma da una decina d anni.Lo stress secondo me è stato.
quasi ahahaha...maledetta alopecia...Stavano cadendo ma li hai presi al volo e li hai riattaccati?
25 anni ma hanno iniziato a diventare evidenti solo negli ultimi 2 anniA che età ti sono cresciuti
Stessa cosa, dopo i 25 capelli fottuti praticamente25 anni ma hanno iniziato a diventare evidenti solo negli ultimi 2 anni
Di famiglia ma non me ne faccio un problema (i brizzolati fanno colpo)Ho recentemente notato di avere un capello bianco e ho solo 20 anni quindi per il disagio l'ho strappato. Anche voi avete un capello bianco o anche più di uno? La melatonina pill è crudissima
ne ho alcuni già da qualche anno non mi fanno né caldo né freddo, lasciarli lì è la cosa migliore. il mio incubo è diventare pelato (già rischiato)
No bro non ho capito scusa ahahaha, che hai fatto per non diventare pelato?quasi ahahaha...maledetta alopecia...