Capelli o pene?

Che fareste?

• Total voters
    34
  • This poll will close: .

bruttoilgiusto

Well-known member
Premium FDB
Blackpillato
No capelli = morte sessuale

Finasteride = (forse) capelli e morte del pene (quindi sessuale)

Se notaste problemi di erezione (piuttosto preoccupati) prendendo finasteride che fareste? In ogni caso sessualmente parlando è finita. Si tratta di scegliere il male minore.

Onesto?
Sceglierei il cazzo duro, più che altro mi preoccupa il fatto che la Finestride possa dare altri problemi oltre a quelli di erezione
Vota please!

Al momento solo erezioni scansalose. Che poi mi causerà altri danni, è probabile.

Cmq essere agati è un problema anche nella vita quotidiana: a lavoro per esempio a parità di CV prenderanno quello coi capelli piuttosto che un agato putrido. Quando vai a fare la spesa, sport, al cinema, al bar se qualcuno nota l'aga proveranno un senso di ribrezzo.

Il cazzo lo tieni lì nascosto e passa la paura, tanto personalmente non mi serve a livello sessuale e se mai dovesse servirmi eviterò di arrivare al dunque, onde evitare figure pessime. È un ottimo deterrente per allontanarsi ulteriormente dalle donne.

meglio il cazzo, prova a jason statham maxxare e lascia stare la finasteride
È cope bro.

Tutti i personaggi citati starebbero meglio coi capelli e cmq una irrisoria % della popolazione può permettersi la pelata. Io non sono tra questi (sono più basso di 175cm, non posso mascolinomaxxare).

Back