Capisci di essere finito…

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
… quando la sera - anziché limonarti qualche pisciona - ti riduci a svolgere esercizi di chimica ascoltando musica, dopo aver studiato il pomeriggio.

Proprio un modo, “piacevole”, per anestetizzare il dolore dovuto alla carenza di sesso e di affetto femminile, similmente agli ubriachi che grazie al CH3CH2OH sentono meno dolore, così io mi tuffo nei libri almeno non rovinandomi il fegato.

Che merda e non parlo solo di carenza di sesso ma anche di concorrenza maschile!

Ricordo quando nella precedente palestra ci davo dentro col tapis rouland (ovviamente alzavo ed abbassavo la velocità gradualmente e con criterio) proprio per scaricare la tensione dovuta alla fame di affetto femminile!
Non immaginate i risultati!!!

Ricordo quando nella precedente palestra ci davo dentro col tapis rouland (ovviamente alzavo ed abbassavo la velocità gradualmente e con criterio) proprio per scaricare la tensione.

L'unico oppio vero alla mancanza di figa sono i soldi e tu, amico mio, stai solo perdendo tempo con quelle cazzate sgradevoli. Io ero anche peggio,ero capace di passare il sabato sera a studiare la teoria dello scattering. Parliamo di un'altra vita, di un agato morto e sepolto. Cerca di rinsavire.

L'unico oppio vero alla mancanza di figa sono i soldi e tu, amico mio, stai solo perdendo tempo con quelle cazzate sgradevoli. Io ero anche peggio,ero capace di passare il sabato sera a studiare la teoria dello scattering. Parliamo di un'altra vita, di un agato morto e sepolto. Cerca di rinsavire.
Io ho passato i sabati a studiare analisi matematica, meccanica quantistica, sintesi organica, fisica dal Landau e in generale tutto quello che mi capitava a tiro. Avevo una curiosità morbosa. Poi passai i sabati a rimediare agli errori di quelli del controllo qualità. Infine, passai i sabati a fare iniezioni di morfina a mio nonno, poi a girare per i reparti oncologici per i miei genitori. Infine, passo i sabati in giro a vedere le occasioni perse.
I sabati non sono finiti, io si.

Capisco di essere finito quando la mattina appena sveglio sento un fortissimo dolore alla testa ed un ansia fortissima dovuta al fatto che passerò un altro giorno da neet isolato da tutto e tutti . Nel frattempo ci sono persone la fuori che si alzano con l'entusiasmo di incominciare una nuova giornata piena di interazioni e obbiettivi.

Capisco di essere finito quando la mattina appena sveglio sento un fortissimo dolore alla testa ed un ansia fortissima dovuta al fatto che passerò un altro giorno da neet isolato da tutto e tutti . Nel frattempo ci sono persone la fuori che si alzano con l'entusiasmo di incominciare una nuova giornata piena di interazioni e obbiettivi.
per fortuna studiare ed allenarmi in palestra mi piace tanto.
Se no era un cordamaxare continuo! ( Mi fa schifo stare in società) :D

Indietro