Capita anche a voi quando parlate di relazioni con i boomers?

I tempi sono diversi.....ora è tutt'altra roba,non per nulla ci vuole un coraggio da leoni a sposarsi e fare figli ,in un'epoca dove le donne si stufano subito di un uomo fisso,e rischi seriamente di ritrovarti povero senzatetto,e con danni mentali irreversibili,per gli eventi funesti che ti aspettano dopo un divorzio.....
Inutile quindi parlare con i vecchi ,non capirebbero mai.....come ripeto sempre concentrare gli sforzi fisici e mentali solo al proprio tornaconto.....io ho fatto cosi,e mi sono trovato benissimo...........
Già... conta unlavorare alla fine

oggigiorno insistere è apprezzato solo se già in partenza lei vuole darvela. una volta invece succedeva che qualcuna ci stesse per sfinimento, finendo a sposare il normaloide di turno che puntualmente una volta ottenuta la donna smetteva di corteggiarla
Hai perfettamente ragione, odioibelli. Oggi, se non c’è un minimo di attrazione o apertura sin dall’inizio, il corteggiamento perde completamente di senso: qualunque tentativo finisce per sembrare fuori luogo e fastidioso. E questo, inevitabilmente, complica le cose per chi parte svantaggiato o non rientra subito nei canoni di attrattività che i social hanno reso ancora più rigidi e competitivi.

Indietro