Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E devi superare i 50 per capire che questo discorso non vale un cazzo, perché tanto alla fine si muore comunque, e di te non resta assolutamente nulla, quindi è del tutto ininfluente come hai passato il tuo tempo.Purtroppo devi arrivare a 40/50 anni per capire che non bisogna buttar via il tempo.
Purtroppo devi arrivare a 40/50 anni per capire che non bisogna buttar via il tempo. Se penso a quanto ne ho buttato via io tra studio, donne inafferrabili, concorsoni, corsi e corsetti, lavoro del cazzo italiota e via dicendo. Avessi oggi 15 anni andrei avanti come un treno e saprei esattamente cosa fare della mia vita. Purtroppo funziona per tutti così.
Capisco se uno è oggettivamente vecchio
Ma le persone si danno per spacciate quando in realtà hanno davanti ancora decenni di felicità
Ed è davvero terriblle
Beh insomma, per quanto ininfluente, lo devi vivere.E devi superare i 50 per capire che questo discorso non vale un cazzo, perché tanto alla fine si muore comunque, e di te non resta assolutamente nulla, quindi è del tutto ininfluente come hai passato il tuo tempo.
cosa faresti ora al posto di quelle cose?Purtroppo devi arrivare a 40/50 anni per capire che non bisogna buttar via il tempo. Se penso a quanto ne ho buttato via io tra studio, donne inafferrabili, concorsoni, corsi e corsetti, lavoro del cazzo italiota e via dicendo. Avessi oggi 15 anni andrei avanti come un treno e saprei esattamente cosa fare della mia vita. Purtroppo funziona per tutti così.
Lavorando in fabbrica ,tutti facciamo cosìImmagina lavorare per pagare la macchina e la benzina per andare a lavorare, per comprarsi la casa vicino al lavoro per andare a lavorare, per pagarsi la vacanzetta quando ti concedono le ferie a lavoro.