Capito perché non si deve buttare il tempo nel cesso?

Purtroppo devi arrivare a 40/50 anni per capire che non bisogna buttar via il tempo. Se penso a quanto ne ho buttato via io tra studio, donne inafferrabili, concorsoni, corsi e corsetti, lavoro del cazzo italiota e via dicendo. Avessi oggi 15 anni andrei avanti come un treno e saprei esattamente cosa fare della mia vita. Purtroppo funziona per tutti così.

Purtroppo devi arrivare a 40/50 anni per capire che non bisogna buttar via il tempo. Se penso a quanto ne ho buttato via io tra studio, donne inafferrabili, concorsoni, corsi e corsetti, lavoro del cazzo italiota e via dicendo. Avessi oggi 15 anni andrei avanti come un treno e saprei esattamente cosa fare della mia vita. Purtroppo funziona per tutti così.

Capisco se uno è oggettivamente vecchio
Ma le persone si danno per spacciate quando in realtà hanno davanti ancora decenni di felicità
Ed è davvero terriblle

E devi superare i 50 per capire che questo discorso non vale un cazzo, perché tanto alla fine si muore comunque, e di te non resta assolutamente nulla, quindi è del tutto ininfluente come hai passato il tuo tempo.
Beh insomma, per quanto ininfluente, lo devi vivere.
Meglio viverlo dignitosamente che in miseria o ucciso in una baraccopoli brasiliana.

cosa faresti ora al posto di quelle cose?

L'unica cosa per cui vale la pena utilizzare il tempo è il conseguimento della totale indipendenza dal sistema.

Immagina lavorare per pagare la macchina e la benzina per andare a lavorare, per comprarsi la casa vicino al lavoro per andare a lavorare, per pagarsi la vacanzetta quando ti concedono le ferie a lavoro. Immagina lavorare fino a 70 anni per prendere una pensione che alla fine non sarà manco la metà di ciò che hai versato allo schema Ponzi chiamato INPS.

Sì ho buttato tempo ,sperando di coltivare una relazione con una femmina, purtroppo ai tempi della pubertà credo sia normale,anche vedere gli altri compagni fidanzati mi faceva pensare fosse una bella cosa, del resto pensavo fosse possibile farmi una famiglia ,una casa,
ero uno stupido ingenuo ,ma erano altri tempi,il mio periodo scolastico non c' erano social e i cellulari erano una cosa solo per manager e per certi lavori

Indietro