Capodanno incel+ crudezza definitiva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È stata una s****** complicata.
Non ci aeravamo mai visti, siamo solo andati a bere una cosa e poi è venuta a casa mia. Abbiamo fatto tanto fatica però poi abbiamo concluso bene.
Ma tu vivi da solo? La scopata te la aggiusti sempre a casa?

Ma fuori casa concludi mai? E soprattutto l'approccio qual'è? Scusa se ti chiedo ma qualche occasione sarebbe capitata anche a me e non sono proprio capace a concludere
Se per concludi intendi scop*re tipe in giro nei bagni o in auto preferisco di no.
Mi piace la comodità, profumare l’ambiente, (le donne hanno un olfatto più sviluppato), gestire luci e tante altre cose ecc…
Se capita non dico di no. Ma mi piace l’intimità

Se per concludi intendi scop*re tipe in giro nei bagni o in auto preferisco di no.
Mi piace la comodità, profumare l’ambiente, (le donne hanno un olfatto più sviluppato), gestire luci e tante altre cose ecc…
Se capita non dico di no. Ma mi piace l’intimità
Verissimo, le donne hanno un olfatto più sviluppato!!! Per questo le bisessuali/lesbiche amano ciucciare e ciupare vulve profumate. @Barabbabarabba @Ceccherini @CrudistaCarnivoro

non mi spiego sti tipi di tarda generazione z come facciano a farsi tipe tra latro pure bone, ne vedo di cotte e di crude anche da me. è un problema generazionale mi sa. o i social, boh
I maschi zoomer che si fanno coetanee fighe sono il top 5 massimo 10% estetico. Il 90-95% dei maschietti zoomer se le sogna.
Almeno fino al 2010 il 20-30% dei giovani maschi aveva qualche chance di farsi delle fighe

Io abito in una villa di 300 mq solo con mia madre che spesso non c'è ma per portarci una nuova np devo fare una fatica mortale, dio basta**o malede**o

Come ľ hai conosciuta brutto bastardo maledetto? Tinder?
Conosciuta su tinder, lei mi aveva fatto subito sapere che voleva essere schiacciata. Si è fatta 40 minuti di macchina per venire da me (hahaha, queste sono le cose più piacevoli che rimangono). Abbiamo bevuto un infuso al bar e poi siamo tornati a casa. Molto carina, essendo di confine aveva i chiari tratti di una slovena. Mi ha fatto d'avvero una piacevole impressione. Una np con cui uscirei volentieri (infatti risuccederà spero).

Ma praticamente è come se fosse un condominio e vivete in 2 appartamenti diversi? O per entrare nel tuo piano devi comunque passare per il piano dove stanno i tuoi
No allora viviamo in una casa da circa 480 mq. Di cui 160 sono della casa degli ospiti. Per accedere all'ultimo della casa dove viviamo (dove ho la palestra) devo passare comunque vicino alla zona dove si vive la maggior partte del tempo. In ogni caso ha conosciuto i miei genitori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro