Capodanno...

L'unico ad essere single in famiglia e tra i parenti sono io, quindi verranno tutte coppiette che si baceranno durante i fuochi e si faranno "piedino" sotto il tavolo durante il cenone, per poi chiudersi nelle stanze e leccare vagine, cazzi, sperimentare lubrificazioni varie.
Io rimarrò in stanza chiuso su telegram o qui sul forum, mentre cerco di non sentire gli altri che bombano nelle altre stanze concentrandomi sul rumore dei botti fuori la finestra
 
L'unico ad essere single in famiglia e tra i genitori sono io, quindi verranno tutte coppiette che si baceranno durante i fuochi e si faranno "piedino" sotto il tavolo durante il cenone, per poi chiudersi nelle stanze e leccare vagine, cazzi, sperimentare lubrificazioni varie.
Io rimarrò in stanza chiuso su telegram o qui sul forum, mentre cerco di non sentire gli altri che bombano nelle altre stanze concentrandomi sul rumore dei botti fuori la finestra
Io probabilmente andrò a farmi un giro in macchina e mi piazzeró in qualche area di sosta in autostrada ad aspettare le 3 o 4 di mattina, cazzeggiando sul forum o guardandomi qualche video motivazionale su YouTube, giusto per sentirmi un po' meno vuoto.
 
L'unico ad essere single in famiglia e tra i parenti sono io, quindi verranno tutte coppiette che si baceranno durante i fuochi e si faranno "piedino" sotto il tavolo durante il cenone, per poi chiudersi nelle stanze e leccare vagine, cazzi, sperimentare lubrificazioni varie.
Io rimarrò in stanza chiuso su telegram o qui sul forum, mentre cerco di non sentire gli altri che bombano nelle altre stanze concentrandomi sul rumore dei botti fuori la finestra
cazzo ma è crudissimo.. si può consolarti mia sorella 18enne si è fidanzata con un mongolo adottato da italiani. Ai miei va benissimo ‘sta cosa a me no invece mi fanno schifo le coppie interrazziali (ma questo è un altro discorso).. non voglio neanche immaginare cosa faranno questi durante le vacanze. Io fossi in te me ne starei in giro per i cazzi miei oppure alla larga da queste situazioni piuttosto “scomode”. In più non a vendo abbastanza soldi per andarmene mi devo sorbire una madre che mi controlla scassacazzo e un padre ormai finito.
 
Quello che faccio da quando ho smesso di lavorare in discoteca 20 anni fà me ne sto chiuso in casa a chiedermi che cosa fanno le persone normali come si divertono con chi escono dove vanno , insomma continuo nella mia patetica vita di spettatore non pagante delle vite altrui , allevio il mio dolore quando sale con dello spumante scadente , tanto perchè spendere soldi per dello spumante di qualità quando ce quello delle confezioni del pandoro , il mio pensiero costante in quei momenti è "quale donna vorrebbe stare con uno come me ?" la risposta ovviamente è scontata
 
Starò a casa, non ho nessuna voglia di andare in giro. L'ultima volta in discoteca è stato nel '98! Sto con mio marito, cucino, guardo il concerto di Capodanno, i discorsi del Presidente italiano e di quello francese, e poco dopo la mezzanotte vado beatamente a dormire.
 
Starò a casa, non ho nessuna voglia di andare in giro. L'ultima volta in discoteca è stato nel '98! Sto con mio marito, cucino, guardo il concerto di Capodanno, i discorsi del Presidente italiano e di quello francese, e poco dopo la mezzanotte vado beatamente a dormire.
Ascolti il discorso del presidente ? Credo che neanche sua moglie lo ascolti , e poi perchè quello del presidente francese ?
 
Starò a casa, non ho nessuna voglia di andare in giro. L'ultima volta in discoteca è stato nel '98! Sto con mio marito, cucino, guardo il concerto di Capodanno, i discorsi del Presidente italiano e di quello francese, e poco dopo la mezzanotte vado beatamente a dormire.
Da come scrivi sembri bella stagionata, quanti anni hai?
 
cazzo ma è crudissimo.. si può consolarti mia sorella 18enne si è fidanzata con un mongolo adottato da italiani. Ai miei va benissimo ‘sta cosa a me no invece mi fanno schifo le coppie interrazziali (ma questo è un altro discorso).. non voglio neanche immaginare cosa faranno questi durante le vacanze. Io fossi in te me ne starei in giro per i cazzi miei oppure alla larga da queste situazioni piuttosto “scomode”. In più non a vendo abbastanza soldi per andarmene mi devo sorbire una madre che mi controlla scassacazzo e un padre ormai finito.
Tua sorella com'è di aspetto fisico, scommetto che e una cessa?
 
Cazzo e' crudissimo avere fratelli o cugini accoppiati con bellissime np, e durante le feste ti sbattono in faccia tutta loro felicita' mentre tu sei solo come un cane, fortuna che vado solo ai funerali e non ai matrimoni capodanni e natali😡
 
Back
Top