Capodanno...

Cazzo che tristi che siamo, l'unica cosa che mi consola è che non sarò l'unico stronzo a passare un capodanno di merda, per il resto che vitaccia che facciamo.
Infatti per quello mi chiedo sempre ma quale donna vorrebbe stare con me ? Fare la vita che faccio io ? Come giusto nessuna , è vero non sono certo bello ma principalmente sono una persona triste emarginata solitaria noiosa in pratica uno sfigato di prima categoria
 
Lo passerò insieme ad amici e alla mia ragazza 19 enne da 6,5 . Abbiamo prima organizzato un bel cenone insieme tra amici, faremo i matti e ci sfonderemo di cibo e alcool, dopo la mezza andremo ad una festa in discoteca a divertirci, ballerò palpeggiando il culetto sodo della mia fidanzata, poi a notte inoltrata tornerò insieme a lei a casa e me la scoperò come un toro in tutte le posizioni e in ogni modo possibile 3-4 volte di fila, e verso le 8 del mattino tornerò a casa felice e contento di aver passato un fantastico capodanno e dormirò beatamente fino alle 4 del pomeriggio per poi essere pronto a vivere un altro anno entusiasmante.

Ah scusate spesso mi capita di viaggiare con la fantasia, starò a casa con i miei genitori, e passerò la serata tra fdb a invidiare chi vive e e forum dei capelli a disperarmi lamentandomi di essere agato, dopo la mezzanotte aprirò instagram e vedrò le storie dei miei coetanei che mangiano bevono scopano e si divertono, mi accascerò nel mio letto con brividi di freddo con la consapevolezza di essere un completo fallito, e inneggerò ad un arresto cardiaco improvviso durante la notte, sperando che il prossimo sia il mio ultimo anno di vita.
 
Lo passerò insieme ad amici e alla mia ragazza 19 enne da 6,5 . Abbiamo prima organizzato un bel cenone insieme tra amici, faremo i matti e ci sfonderemo di cibo e alcool, dopo la mezza andremo ad una festa in discoteca a divertirci, ballerò palpeggiando il culetto sodo della mia fidanzata, poi a notte inoltrata tornerò insieme a lei a casa e me la scoperò come un toro in tutte le posizioni e in ogni modo possibile 3-4 volte di fila
Stavo per piangere.
 
Lavoro, a parte che non sarebbe neanche il mio capodanno, per me è il primo ogni giorno che mi alzo, che mi vengono di nuovo regalate opportunità per fare del bene.

È giusto godere e festeggiare soprattutto nella giovinezza, per me quei tempi sono andati(ed è andata molto male)ma ormai penso ad altro.
 
Ascolti il discorso del presidente ? Credo che neanche sua moglie lo ascolti , e poi perchè quello del presidente francese ?
Perché sono molto legata alla Francia ed alla lingua francese, che è la mia seconda lingua. Non ho alcuna simpatia per Macron, ma al momento c'è lui e lo ascolto per il ruolo che ha. Amavo Mitterrand, rispettavo Hollande.
 
Lo passerò insieme ad amici e alla mia ragazza 19 enne da 6,5 . Abbiamo prima organizzato un bel cenone insieme tra amici, faremo i matti e ci sfonderemo di cibo e alcool, dopo la mezza andremo ad una festa in discoteca a divertirci, ballerò palpeggiando il culetto sodo della mia fidanzata, poi a notte inoltrata tornerò insieme a lei a casa e me la scoperò come un toro in tutte le posizioni e in ogni modo possibile 3-4 volte di fila, e verso le 8 del mattino tornerò a casa felice e contento di aver passato un fantastico capodanno e dormirò beatamente fino alle 4 del pomeriggio per poi essere pronto a vivere un altro anno entusiasmante.

Ah scusate spesso mi capita di viaggiare con la fantasia, starò a casa con i miei genitori, e passerò la serata tra fdb a invidiare chi vive e e forum dei capelli a disperarmi lamentandomi di essere agato, dopo la mezzanotte aprirò instagram e vedrò le storie dei miei coetanei che mangiano bevono scopano e si divertono, mi accascerò nel mio letto con brividi di freddo con la consapevolezza di essere un completo fallito, e inneggerò ad un arresto cardiaco improvviso durante la notte, sperando che il prossimo sia il mio ultimo anno di vita.
La prima parte dovrebbe essere una cosa normalissima per qualsiasi giovane uomo dai 17 anni a i 30 , perchè poi uno va a convivere sempre che non lo faccia prima , la parte anormale e la seconda , normale per noi certo ma non per il resto del mondo che va avanti cresce e lascia noialtri a i margini , noi qua facciamo dell'ironia sulla nostra vita di merda ma a leggere certe cose mi viene da piangere , in una serata dove in pratica si esce con gli amici con la ragazza dove è normalissimo divertirsi lasciarsi un pò andare noi siamo reclusi in quattro mura quando va bene in compagnia dei nostri genitori , il problema sapete e che gli anni passano passa la giovinezza passano gli anni formativi in cui uno fa esperienze cresce e alla fine uno si ritrova ad essere diventato vecchio senza neanche accorgersene e ripensando a quei momenti mancati bisogna chiedersi cosa non va in noi quale cazzo è il problema , scusate non volevo deprimervi ulteriormente analizzavo solo la nostra comune situazione
 
La prima parte dovrebbe essere una cosa normalissima per qualsiasi giovane uomo dai 17 anni a i 30 , perchè poi uno va a convivere sempre che non lo faccia prima , la parte anormale e la seconda , normale per noi certo ma non per il resto del mondo che va avanti cresce e lascia noialtri a i margini , noi qua facciamo dell'ironia sulla nostra vita di merda ma a leggere certe cose mi viene da piangere , in una serata dove in pratica si esce con gli amici con la ragazza dove è normalissimo divertirsi lasciarsi un pò andare noi siamo reclusi in quattro mura quando va bene in compagnia dei nostri genitori , il problema sapete e che gli anni passano passa la giovinezza passano gli anni formativi in cui uno fa esperienze cresce e alla fine uno si ritrova ad essere diventato vecchio senza neanche accorgersene e ripensando a quei momenti mancati bisogna chiedersi cosa non va in noi quale cazzo è il problema , scusate non volevo deprimervi ulteriormente analizzavo solo la nostra comune situazione
Gli anni formativi valgono solo per i chad e i normies, io a 34 anni ho la psiche completamente devastata per non aver vissuto quella fase, e non esiste niente in grado di ricostruirmela, la cosa positiva e' che questo l'ho sempre saputo fin dai 16, questo mi ha aiutato a non deprimermi troppo😐
 
Last edited:
Gli anni formativi valgono solo per i chad e i normies, io a 34 anni ho la psiche completamente devastata per non aver vissuto quella fase, e non esiste niente in grado di ricostruirmela, la cosa positiva e' che questo l'ho sempre saputo fon dai 16, questo mi ha aiutato a non deprimermi troppo😐
Crudo, purtroppo non aver vissuto certe esperienze formativi durante gli anni dell'adolescenza e della gioventù ti lascerà strascichi per tutta la vita, rimarremo degli handicappati per tutta la vita.
 
La prima parte dovrebbe essere una cosa normalissima per qualsiasi giovane uomo dai 17 anni ai 30 , perché poi uno va a convivere sempre che non lo faccia prima, la parte anormale e la seconda , normale per noi certo ma non per il resto del mondo che va avanti cresce e lascia noialtri ai margini , noi qua facciamo dell'ironia sulla nostra vita di merda ma a leggere certe cose mi viene da piangere , in una serata dove in pratica si esce con gli amici con la ragazza dove è normalissimo divertirci lasciarsi un pò andare noi siamo reclusi in quattro mura quando va bene in compagnia dei nostri genitori, il problema sapete e che gli anni passano passa la giovinezza passano gli anni formativi in cui uno fa esperienze cresce e alla fine uno si ritrova ad essere diventato vecchio senza neanche accorgersene e ripensando a quei momenti mancati bisogna chiedersi cosa non va in noi quale cazzo è il problema, scusate non volevo deprimervi ulteriormente analizzavo solo la nostra comune situazione
A 19 anni spero di potermi salvare ma da quello che ho provato sulla mia pelle ho visto quanto faccia schifo vivere ai margini, ho scelto alle medie una scuola senza figa (per fortuna, e qua ci arriveremo dopo), vivendo in un piccolo paesino fuori città tutti conoscevano tutti e io l'unico recluso per problemi famigliari.
Sta situazione di merda è cominciata per me in età infantile già a 7-8 anni volevo suicidarmi avevo già capito come sarebbe andata a finire pur facendo sport ero un pallone gonfiato a 8 già stavo intorno ai 70 kg... Col tempo continuavo a crescere e ad ingrassare, finché sono arrivato ai 17 anni che pesavo 138 kg.
Da lì il cambiamento, persi 60 kg nel giro di un'anno e mezzo e fino ad adesso ne ho rimessi 16, 80% massa 20% grasso (uso lo specchio come fonte di controllo), socialmente non è cambiato un cazzo anzi, ora che ho iniziato a maxare vedo che è come se le persone mi odiassero, ovviamente tra scuola e compagnie varie la maggior parte delle volte non stavo nemmeno in classifica e sta roba mi ha distrutto dentro, se mi fossi trovato in una classe con np anche alle superiori probabilmente mi sarei buttato di sotto.
*scusate per lo sfogo ma non mi sono mai sfogato con nessuno, non ho nessuno che mi possa capire fuori da qui*
 
Quando sento le femministe dire che le donne sono belle anche da grasse mi viene da pensare a tutta la merda che mi hanno fatto passare e che sto passando, perché anche dopo tutti quei chili persi rimani comunque segnato da tutti i rifiuti e tutte le prese in giro fin da bambino.
 
A 19 anni spero di potermi salvare ma da quello che ho provato sulla mia pelle ho visto quanto faccia schifo vivere ai margini, ho scelto alle medie una scuola senza figa (per fortuna, e qua ci arriveremo dopo), vivendo in un piccolo paesino fuori città tutti conoscevano tutti e io l'unico recluso per problemi famigliari.
Sta situazione di merda è cominciata per me in età infantile già a 7-8 anni volevo suicidarmi avevo già capito come sarebbe andata a finire pur facendo sport ero un pallone gonfiato a 8 già stavo intorno ai 70 kg... Col tempo continuavo a crescere e ad ingrassare, finché sono arrivato ai 17 anni che pesavo 138 kg.
Da lì il cambiamento, persi 60 kg nel giro di un'anno e mezzo e fino ad adesso ne ho rimessi 16, 80% massa 20% grasso (uso lo specchio come fonte di controllo), socialmente non è cambiato un cazzo anzi, ora che ho iniziato a maxare vedo che è come se le persone mi odiassero, ovviamente tra scuola e compagnie varie la maggior parte delle volte non stavo nemmeno in classifica e sta roba mi ha distrutto dentro, se mi fossi trovato in una classe con np anche alle superiori probabilmente mi sarei buttato di sotto.
*scusate per lo sfogo ma non mi sono mai sfogato con nessuno, non ho nessuno che mi possa capire fuori da qui*
Scappa...

I paesini purtroppo sono il male, zero stimoli sia dal punto di vista sociale ludico ecc.., chiusura mentale, tutti che parlano male di tutti, se durante il periodo scolastico ti appiccicano la nomea dello sfigato te la porti appresso per tutta la vita, vattene via prima che sia troppo tardi.
 
A 19 anni spero di potermi salvare ma da quello che ho provato sulla mia pelle ho visto quanto faccia schifo vivere ai margini, ho scelto alle medie una scuola senza figa (per fortuna, e qua ci arriveremo dopo), vivendo in un piccolo paesino fuori città tutti conoscevano tutti e io l'unico recluso per problemi famigliari.
Sta situazione di merda è cominciata per me in età infantile già a 7-8 anni volevo suicidarmi avevo già capito come sarebbe andata a finire pur facendo sport ero un pallone gonfiato a 8 già stavo intorno ai 70 kg... Col tempo continuavo a crescere e ad ingrassare, finché sono arrivato ai 17 anni che pesavo 138 kg.
Da lì il cambiamento, persi 60 kg nel giro di un'anno e mezzo e fino ad adesso ne ho rimessi 16, 80% massa 20% grasso (uso lo specchio come fonte di controllo), socialmente non è cambiato un cazzo anzi, ora che ho iniziato a maxare vedo che è come se le persone mi odiassero, ovviamente tra scuola e compagnie varie la maggior parte delle volte non stavo nemmeno in classifica e sta roba mi ha distrutto dentro, se mi fossi trovato in una classe con np anche alle superiori probabilmente mi sarei buttato di sotto.
*scusate per lo sfogo ma non mi sono mai sfogato con nessuno, non ho nessuno che mi possa capire fuori da qui*
Intanto mi dispiace per tutta la merda che ti è piovuta addosso e di cui di sicuro non hai colpa , seconda cosa QUA NON TI DEVI SCUSARE DI NULLA , TI SEI SFOGATO ? HAI FATTO BENISSIMO QUESTO POSTO SERVE ANCHE A QUESTO A BUTTARE FUORI LA MERDA CHE CI OPPRIME
 
Cazzo e' crudissimo avere fratelli o cugini accoppiati con bellissime np, e durante le feste ti sbattono in faccia tutta loro felicita' mentre tu sei solo come un cane, fortuna che vado solo ai funerali e non ai matrimoni capodanni e natali😡
non l’avrei mai detto ma mi piace di più andare ad un funerale. Sarà che mi sono incattivito con tutto il mio vissuto triste..
 
Back
Top