Carabiniere aggredito a Roma

Status
Not open for further replies.
Faccio presente che i Carabinieri in tutta Italia sono 107mila.
Che sono legittimamente gli unici realmente delegati all'uso delle armi in quanto militari...

Anche aggiungendo forzosamente al conto la polizia e le altre forze armate non credo che il numero tra loro di chi è disposto a ritrovarsi giornalmente in uno scontro armato non credo che sarebbe molto maggiore, a meno che di non arruolare direttamente criminali come effettivamente accade nella dittatura... Detto questo gli italiani sono 60 milioni di cui almeno 20 sono in grado di usare un'arma...

SE NON C'È COLLABORAZIONE l' "Arma" non può esistere
 
Faccio presente che i Carabinieri in tutta Italia sono 107mila.
Che sono legittimamente gli unici realmente delegati all'uso delle armi in quanto militari...

Anche aggiungendo forzosamente al conto la polizia e le altre forze armate non credo che il numero tra loro di chi è disposto a ritrovarsi giornalmente in uno scontro armato non credo che sarebbe molto maggiore, a meno che di non arruolare direttamente criminali come effettivamente accade nella dittatura... Detto questo gli italiani sono 60 milioni di cui almeno 20 sono in grado di usare un'arma...

SE NON C'È COLLABORAZIONE l' "Arma" non può esistere
La Polizia non è una forza armata, ma una forza dell'ordine.
 
Bisogna dare più poteri alle forze dell'ordine come negli stati uniti, se non avesse tirato fuori la pistola lo avrebbero pestato o ucciso e vorrebbero potuto rubargli la pistola
Così commettono molti più gravi abusi di potere guarda che fanno i militari non per amore e senso della giustizia e della legalità ma solo per avere una posizione di potere i pula, vigili e i caramba sono sempre ultra arroganti e aggressivi con lo sguardo da presa per il culo e la voglia di farti un grande abuso seduta stante, e per uno stipendio, infatti sono praticamente tutti terroni. Perciò non c'è la legge che funziona.
 
Vai ad affrontare solo trenta persone "armate" di bastone sventolando il ferro che ti serve solo come fermacarte e aspettati che tutto vada bene. Forse è un po' un azzardo?
Ma non si capisce dal video che è successo. Vedo solo uno che arretra con la pistola
 
Così commettono molti più gravi abusi di potere guarda che fanno i militari non per amore e senso della giustizia e della legalità ma solo per avere una posizione di potere i pula, vigili e i caramba sono sempre ultra arroganti e aggressivi con lo sguardo da presa per il culo e la voglia di farti un grande abuso seduta stante, e per uno stipendio, infatti sono praticamente tutti terroni. Perciò non c'è la legge che funziona.
Purtroppo è vero.
Invidio i caramba perché spesso hanno belle mogli. Chi attrae molta figa spesso è inaffidabile 😞.
 
Faccio presente che i Carabinieri in tutta Italia sono 107mila.
Che sono legittimamente gli unici realmente delegati all'uso delle armi in quanto militari...

Anche aggiungendo forzosamente al conto la polizia e le altre forze armate non credo che il numero tra loro di chi è disposto a ritrovarsi giornalmente in uno scontro armato non credo che sarebbe molto maggiore, a meno che di non arruolare direttamente criminali come effettivamente accade nella dittatura... Detto questo gli italiani sono 60 milioni di cui almeno 20 sono in grado di usare un'arma...

SE NON C'È COLLABORAZIONE l' "Arma" non può esistere
non credevo fossero così pochi… assurdo… a sto punto marcia su roma e via
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top