Blackpill caratteristiche estetiche repellenti per le femoidi

Per verità assolute e disperate
Praticamente il 95% degli uomini dovrebbe ropare secondo il tuo ragionamento.

ho fatto un calcolo dei bellocci su scala mondiale.
Se gli uomini sono approssimativamente 4 miliardi, quelli in età da chad, diciamo dai 17 ai 30 anni quanti saranno? il 10%?

Quindi avremo: 4'000'000'000 x 0,10 = 400'000'000

il 5% di questi saranno: 400'000'000 x 0,05 = 20'000'000

Cioè se anche fossimo pessimisti ci sono 15 milioni di chad nel mondo. Sono tanti.

i normie hanno comunque poche ossa e visi poco mascolini, sono totalmente finiti ma alle foid piacciono per copiare e volere un betacuck
Vabbè ma chi viene completamente ignorato dalle donne (incel), non mi stancherò mai di ripeterlo, é il 5% degli uomini (e questa percentuale é [quasi] identica tra le donne poiché anche un [quasi] 5% di donne viene completamente ignorata dagli uomini)

Vari malus: occhiali,capelli grassi,peli,carnagione chiara che si scotta facilmente ,sull' outfit ci sarebbe da aprire diverse discussioni

ho fatto un calcolo dei bellocci su scala mondiale.
Se gli uomini sono approssimativamente 4 miliardi, quelli in età da chad, diciamo dai 17 ai 30 anni quanti saranno? il 10%?

Quindi avremo: 4'000'000'000 x 0,10 = 400'000'000

il 5% di questi saranno: 400'000'000 x 0,05 = 20'000'000

Cioè se anche fossimo pessimisti ci sono 15 milioni di chad nel mondo. Sono tanti.
crudissimo devo repostare cio nel gruppo telegram della manosfera

Vabbè ma chi viene completamente ignorato dalle donne (incel), non mi stancherò mai di ripeterlo, é il 5% degli uomini (e questa percentuale é [quasi] identica tra le donne poiché anche un [quasi] 5% di donne viene completamente ignorata dagli uomini)
c'è una linea sottile dall'essere ignorati e l'essere usati, forse è meglio la seconda almeno una chiavata la recuperi

1.72, NW0, fisico buono MA:

Mandibola poco sviluppata + naso importante giusto per risaltare il difetto = finita.

questo per dire che basta uno o due difetti per essere scartato come un rifiuto genetico.

c'è una linea sottile dall'essere ignorati e l'essere usati, forse è meglio la seconda almeno una chiavata la recuperi
Su questo ti do perfettamemte ragione! Ma gli incel purtroppo vengono completamente ignorati poiché non vengono considerati nemmeno uomini, i beta invece spesso vengono usati ma appunto non ignorati

Su questo ti do perfettamemte ragione! Ma gli incel purtroppo vengono completamente ignorati poiché non vengono considerati nemmeno uomini, i beta invece spesso vengono usati ma appunto non ignorati
Io sarei felicissimo se una donna mi usasse sia sessualmente che economicamente.

l’altezza è un vero punto a sfavore solo se sei più basso di 1,70
Copa più forte, sotto il 1.83 sei figlio-percepito. Diciamo che sopra il 1.72 sei nel range del “work-withable” per usare una parola inglese, scarpe alte, rialzi e faccia decente possono compensare anche quasi completamente la statura mediocre, ma sotto i 172 centimetri devi veramente pregare che una foidlet di 155 non si faccia troppi problemi in merito

Indietro