Secondo vuoi quali sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa ne pensate di alcune caratteristiche "intangibili" come sicurezza, leadership e status conferito dal posto di lavoro?
So che sembrano blupillate ma noto in ambienti di persone over 30 che conta molto.
In particolare la sicurezza è una caratteristica ricercata perché le NP hanno quel maledetto instinto ancestrale di protezione.
Poi secondo me vogliono che l'uomo sia molto dotato (cazzo grosso, palle grosse) e prestante in durata soprattutto.
Sì ma di che età?Secondo vuoi quali sono?
Certo contano molto la sicurezza conta anche a 18 anni anche se un tipo di sicurezza diversa, più sfacciata da maranza.Cosa ne pensate di alcune caratteristiche "intangibili" come sicurezza, leadership e status conferito dalla posizione lavorativa?
So che sembrano blupillate ma noto in ambienti di persone over 30 che conta molto.
In particolare la sicurezza è una caratteristica ricercata perché le NP hanno quel maledetto instinto ancestrale di protezione.
Poi secondo me vogliono che l'uomo sia molto dotato (cazzo grosso, palle grosse) e prestante in durata soprattutto.
La domanda era volutamente aperta, in modo da sviscerare il piu' possibileSì ma di che età?
Cambia completamente crescendo.
Fino ai 20 aspetto estetico, faccia in primis, poi altezza, carattere estroverso, intraprendente che ha sempre l'iniziativa
Poi verso i 30 vira, aumenta l'importanza dello status, ideali nella vita, lavoro, conta meno estroversione se hai successo nella vita, conta più il carattere perché magari hanno avuto brutte esperienze con narcisisti e malesseri vari e quindi cercano persone più stabili e meno esuberanti.
Può essere anche super dotato, ma se la sua faccia non la fa eccitare, è tutto inutile a letto.Poi secondo me vogliono che l'uomo sia molto dotato (cazzo grosso, palle grosse) e prestante in durata soprattutto.
Si, ha sempre contato, anche a scuola.Certo contano molto la sicurezza conta anche a 18 anni anche se un tipo di sicurezza diversa, più sfacciata da maranza.
Mentre a 30 è più una sicurezza di persona adulta, che sa come funziona il mondo, sa cucinare ma anche investire i risparmi e ha una vita che funziona, alle donne a un certo punto della vita serve quel tipo di "sicurezza".
Finita per i dickcel.Poi secondo me vogliono che l'uomo sia molto dotato (cazzo grosso, palle grosse) e prestante in durata soprattutto.
Sì, social skill, ovviamente servono molto, soprattutto per rimorchiare o farsi notare all'inizio.Si, ha sempre contato, anche a scuola.
C'è da dire che la sicurezza non è sempre innata, anzi spesso dipende dalle validazioni esterne e quindi spesso ce l'hanno i belli mentre i brutti sono di base insicuri in quanto hanno sempre ricevuto poche validazioni o sono stati emarginati.
Io da quasi 40enne so fare tutte le cose: lavoro, pago l'affitto, cucino anche se non sono uno chef gourmet e non mi interessa diventarlo, mi interesso di attualità e so come e dove investire, questo non mi porta figa, neanche quella che cerca il beta provider.
Quello che intendo io è la sicurezza emanata in situazioni sociali.
Ad esempio sei in un contesto sociale, la donna sarà attratta da l'uomo che sa come "intrattenerla", sa dove portarla, cosa farle fare, è il primo a fare qualunque mossa, e magari riesce anche a trascinare il gruppo con cui si sta relazionando.
Io ad esempio quando in una situazione sociale dove c'è una NP che voglio attrarre mi vengono solo cose stupide da dire e poi in genere faccio scena muta o la evito.
Pene sopra lo status e i soldi... crudo. Le troie devono essere diventate super assatanate da quando sono sbarcati questi negri.In ordine:
1. Viso che rispetti le proporzioni della sezione aurea (più sei vicino all'ideale meglio è). Si parla quindi di proporzioni, asimmetria e averageness.
2. Capelli folti e no aga
3. Altezza dal 175cm in sù (sopra 180cm l'altezza è pressoché un bonus, SEBBENE l'altezza ideale secondo varie fonti sia 1.93cm)
4. Pene almeno nella media
5. Ottimale waist-to-chest ratio
6. Soldi
7. Status
8. Carattere alpha percepito (TUTTAVIA, tra tutte il carattere è quella componente con più variabilità, nel senso che a donne diverse potrebbero piacere caratteri e personalità diverse). La base è comunque spesso essere neurotici, ma non sempre.
9. Affinità mentale e di attitudine
10. Interessi ed obbiettivi condivisi
LISTA NON ESEAUSTIVA E FATTA SUL MOMENTO, QUINDI PREDISPOSTA AD ERRORI/DIMENTICANZE.